|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
è normale ke all'inizio ti diano subito una medaglia e poi anke un subito un altra dop ke scendi dall'aereo??
|
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 Ultima modifica di TheRipper : 20-03-2005 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma che vi lamentate della grafica?
Scusate ma che pretendavate da una conversione DA CONSOLES?? Questio gioco è stato sviluppato per xbox e ps2 e poi convertito per pc, xbox e ps2 hanno ormai un hardware vetusto rispetto gli standard attuali, cosa volevate?
Giocatelo su xbox... |
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
alla fine con una serie di colpi di culo l'ho trovato usato a 29€ e l'ho preso.. che dire se da lato grafico avete ragione completamente (proprio bruttino) il gioco come gameplay dopo un ora merita i voti presi... per ora me lo sto proprio godendo e sono contento di averlo preso.. speriamo non mi stanchi più in la...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
mi sa che dipende molto dalla vga, sara' brand-friendly io con la mia 6600gt tengo tutto al massimo (per quel poco che si puo settare) e risoluzione 1280x1024 e mi va tutto da dioz
|
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 Ultima modifica di TheRipper : 20-03-2005 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
se mi dite come vedere gli fps lo posto anche qualche screen
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
usa il fraps
|
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Re: Ma che vi lamentate della grafica?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ma che vi lamentate della grafica?
Quote:
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Arrivato. Per Playstation 2.....
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sta di fatto che probabilmente anche l'ambientazione non aiuta. Ormai un titolo cone questo dovrebbe VERAMENTE stupire per grafica, gameplay e innovazioni. È l'ennesimo gioco ambientato nella 2a guerra mondiale, non se ne può più. Ieri ho provato ad andare avanti ma mi sono rotto le balle, forse non è solo il fatto di essere tecnicamente "poco moderno" ma anche quello di rivedere le stesse cose fino alla nausea. Ripiego su Trackmania Sunrise, banale ma divertente... e BiA è stato rimosso.
|
|
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
OH!
ma cosa aspettavate?? ma io mi sono guardato tempo fa qualche trailer .. e si vedeva tranquillamente che il gioco faceva schifo graficamente parlando.. adesso nn so ..come gameplay perche ultimanente ne ho le OO piene di fps..magari fra 2-3 mesi mi piglia di nuovo.. l'hype ragassi,l'hype ..
|
|
|
#416 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: Re: Ma che vi lamentate della grafica?
Quote:
the ripper ma lo sai che è un gioco sviluppato per console come ormai è per la maggioranza dei titoli piu' importanti? |
|
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Provato... boh, che dire, io non ci vedo niente di speciale, il gameplay è carino e a tratti molto "d'intrattenimento".
(ma non si avvicina neanche a opf, per dirne una). Tecnicamente è un completo disastro, confermo le sensazioni più o meno unanimi, grafica agghiacciante, sonoro paragonabile alla generazione di quake. Rimangono del tutto incomprensibili i voti che sta prendendo. (e i gearbox per quanto riguarda il mercato pc... proprio no) |
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ma che vi lamentate della grafica?
Quote:
Meglio giocare ad Operation Flashpoint su PC che si mangia tutti i titoli "importanti" sviluppati su console passati,presenti e futuri.
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 Ultima modifica di TheRipper : 21-03-2005 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
http://pc.gamespy.com/pc/brothers-in-arms/597468p1.html Mai visto un caso simile. L'unico riscontro "reale" che ho potuto verificare in rete è stato il voto del pubblico su MetaCritic. Alla pagina dedicata a BiA, in cui viene calcolata la media dei voti apparsi in rete, compare anche un giudizio numerico basato sui voti dei lettori. Per ora siamo sul 7.1, valore che mi trova abbastanza d'accordo (anche se le mini-rece in fondo sono esagerate pure loro): http://www.metacritic.com/games/plat...brothersinarms |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.