|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
Fossi in te farei cosi' (dico farei xche' in realta' fra poco io faro' cosi') 1 hd di sistema + swap + spazio libero a tuo piacimento 1 master. dvd 1 master cd r/rw combo (legge anche dvd) 1 hd x i programmi sul raid metterei invece 2 hd in stripping (raid 0) Ciao Fogman |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
e il dvd?Noo,non appena avrò i 2 hd da mettere in raid,studierò la situazione.Cmq guarda che il mio controller funge in tutti e due i modi,sia x il raid che x le periferiche ide
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie e ciao Fogman |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
guarda quì
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=406396 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fogman |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Anche io ho necessità di aggiungere un hd al controller raid sul quale ho settato 2 hd da 40 in stripe 0. tutti i 2 volumi (raid e hd) sono pieni non avendo altri HD per provare non vorrei rischiare di perdere i dati .. Quindi vorrei sapere se tutte le schede PCI raid sono anche controller ide o solo alcune? Sul sito e sul manuale della Promise non parla di questo per il mio modello Fast Track 100TX2. Ho spedito una mail per avere chiarimenti. Un negoziante ha dichiarato che le schede PCI raid sono anche controller IDE: basta aggiungere un HD e non inserirlo in un array e il bios lo rileva ... bhooo
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
scusatemi ma vorrei avere un'info.
io ho una giga 7vaxp con contrtoller raid promise. ho un maxtor da 60 gb. lo ho collegato sul raid configurando il canale come raid e nn come ata. ora quello ke voglio sapere è: se ho un solo hd(come è) è meglio collegarlo come raid o come ide normale? in k e maniera va + veloce? GRAZIE!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.