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Old 09-03-2005, 16:47   #101
slipknot2002
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Slipknot, mica sarai lo slipknot del clan GT?
assolutamente no, ho giocato online una sola volta in vita mia e mai più giocherò
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Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante
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Old 09-03-2005, 16:48   #102
andreamarra
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Forse invece di grafica da 9 hanno voluto basarsi sulla sensazione grafica di stare in mezzo a un conflitto di quelle dimensioni.

Forse le animazioni dei personaggi sono strabilianti e i campi in cui si accendono gli scontri danno l'idea di essere vivi e in movimento.

Anche se la dicitura "grafica" dovrebbe far intendere anche altro...

In ogni modo sembra, da questi screen, un gioco DX7-8 e non 9...
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"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 09-03-2005 alle 16:52.
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Old 09-03-2005, 16:50   #103
G-DannY
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Evviva i voti delle recensioni dati "ad kazzum"...
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Old 09-03-2005, 16:53   #104
Bako
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Forse invece di grafica da 9 hanno voluto basarsi sulla sensazione grafica di stare in mezzo a un conflitto di quelle dimensioni.
Creativo, lo ammetto. Però siamo sinceri, se recensisci un gioco ... a cosa pensi quando devi parlare di "grafica" . La cosa che mi stupisce è che non si tratta di un engine "strano" che può piacere o meno (per esempio FarCry con il suo unto o anche Doom 3 con il suo buio)... È proprio di pessima fattura. E le recensioni non toccano l'argomento, ZERO assoluto.

Ipotesi: se ci fosse una specie di "accordo" con le testate... per cui DEVONO far girare screen appositamente taroccati (orrendi) per poi stupirci a gioco ultimato? Lo chiedo perchè certe schermate sembrano prese da un altro gioco, totalmente diverso.
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Old 09-03-2005, 16:53   #105
slipknot2002
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non mi convincono quelle immagini, secondo me non sono vere immagini del gioco, mah
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Old 09-03-2005, 16:55   #106
wolf74
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Eppure nella recensione, sopra le immagini mostruose, c'è scritto Game ScreenShots
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Old 09-03-2005, 16:56   #107
Com4
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Originariamente inviato da Bako
Creativo, lo ammetto. Però siamo sinceri, se recensisci un gioco ... a cosa pensi quando devi parlare di "grafica" . La cosa che mi stupisce è che non si tratta di un engine "strano" che può piacere o meno (per esempio FarCry con il suo unto o anche Doom 3 con il suo buio)... È proprio di pessima fattura. E le recensioni non toccano l'argomento, ZERO assoluto.

Ipotesi: se ci fosse una specie di "accordo" con le testate... per cui DEVONO far girare screen appositamente taroccati (orrendi) per poi stupirci a gioco ultimato? Lo chiedo perchè certe schermate sembrano prese da un altro gioco, totalmente diverso.

Mi piacerebbe tanto che fosse così...
Però il parallelo che hai postato poco fa tra cod e bia è impietoso, ma impietoso davvero. E' semplicemente drammatico se fanno uscire una roba del genere e i siti gli appioppano un 9 in grafica...
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Old 09-03-2005, 16:59   #108
TheRipper
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Ma non vi ha toccato neanche per un attimo il pensiero che le immagini "schifose" possano appartenere alla versione PS2 del gioco e non a quella per PC?
C'e' un sacco di confusione sugli screen di questo gioco e secondo me la versione pc ancora non l'abbiamo vista.
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Old 09-03-2005, 17:01   #109
trecca
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già potrebbe essere, il fatto è che sembrano screen del 1999 (il quake 3 engine graficamente si presenta MOLTO ma molto meglio)
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Old 09-03-2005, 17:03   #110
Bako
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Originariamente inviato da TheRipper
Ma non vi ha toccato neanche per un attimo il pensiero che le immagini "schifose" possano appartenere alla versione PS2 del gioco e non a quella per PC? C'e' un sacco di confusione sugli screen di questo gioco e secondo me la versione pc ancora non l'abbiamo vista.
Il parallelo tra le manine di COD e BIA l'ho fatto usando una immagine tratta dalla versione per PC, proprio per evitare confusione.
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Old 09-03-2005, 18:12   #111
Com4
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su parecchi siti specificano di quale versione si tratta, anche quelli che ho postato io sono dati come pc.
E comunque l'unica speranza è appunto che la versione pc ancora non l'abbiamo vista.
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Old 09-03-2005, 19:00   #112
andreamarra
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Originariamente inviato da Bako
Creativo, lo ammetto. Però siamo sinceri, se recensisci un gioco ... a cosa pensi quando devi parlare di "grafica" . La cosa che mi stupisce è che non si tratta di un engine "strano" che può piacere o meno (per esempio FarCry con il suo unto o anche Doom 3 con il suo buio)... È proprio di pessima fattura. E le recensioni non toccano l'argomento, ZERO assoluto.

Ipotesi: se ci fosse una specie di "accordo" con le testate... per cui DEVONO far girare screen appositamente taroccati (orrendi) per poi stupirci a gioco ultimato? Lo chiedo perchè certe schermate sembrano prese da un altro gioco, totalmente diverso.
Ho detto che alla voce "grafica" si deve parlare necessariamente della bellezza o meno del prodotto.

Texture e modelli come quelli in questi screen sono troppo arcaici, fa venir voglia di rimettere su la geppo2MX

Io intendevo dire che "magari" i recensori più che alle features grafiche, ai modelli e alle texture hanno prestato attenzione al coinvolgimento grafico generale.
O magari i movimenti dei soldati sono molto realistici (per me è una cosa da inserire nel discorso "grafica", anche se non è proprio grafica).

Un pò come per HL2, dall'altissimo coinvolgimento grafico in alcuni punti, con punti fotorealistici ma con un sistema di ombre piuttosto scadente, texture non sempre all'altezza e alcune implementazioni grafiche decisamente vecchie e antiquate.

In ogni caso, visti così sinceramente non posso che dire che a tratti è imbarazzante la grafica.
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Old 09-03-2005, 19:04   #113
Bako
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L'Avatar di Bako
 
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magari [...] hanno prestato attenzione al coinvolgimento grafico generale
Si ma la domanda è "quale coinvolgimento grafico generale"? Non sembra esistere nulla di "grafico", da quello che si vede . Legoland città!
Quote:
Un pò come per HL2, dall'altissimo coinvolgimento grafico in alcuni punti, con punti fotorealistici ma con un sistema di ombre piuttosto scadente, texture non sempre all'altezza e alcune implementazioni grafiche decisamente vecchie e antiquate.
Si HL2 ha i suoi (grossi) difetti ma graficamente pur non meritando un 10 diciamo che un 8 (a tratti 9) se lo merita sicuramente. Qui siamo veramente _lontani_ da voti del genere. Anche cercando di considerare la grafica in modi meno tecnici... no?
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Old 09-03-2005, 19:06   #114
Bahamuts
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Originariamente inviato da Com4

Ma la data d'uscita esatta sarebbe?
(a proposito chi è il distributore?oggi google mi è nemico )
speriamo così ho anche il pc nuovo
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Old 09-03-2005, 19:18   #115
andreamarra
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L'Avatar di andreamarra
 
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Originariamente inviato da Bako
Si ma la domanda è "quale coinvolgimento grafico generale"? Non sembra esistere nulla di "grafico", da quello che si vede . Legoland città! Si HL2 ha i suoi (grossi) difetti ma graficamente pur non meritando un 10 diciamo che un 8 (a tratti 9) se lo merita sicuramente. Qui siamo veramente _lontani_ da voti del genere. Anche cercando di considerare la grafica in modi meno tecnici... no?
Secondo me occorre valutare nel discorso "grafica" tutto ciò che riguarda tale ambito, ovvero modelli, texture, effetti, ombre, realismo generale, resa visiva.

Nella fattispecie per me (qualora il gioco realmente è così per PC) la grafica è davvero scarsa&scarna. Molto molto brutta, forse in movimento rende qualcosina in più, non so.

Per me se effettivamente il gioco ha una grafica del genere non è da 9 alla voce grafica. Se la grafica è questa, sicuramente hanno toppato i recensori.

Però io ad esempio (cosa che non viene fatta di solito) farei una analisi grafica globale includendo anche ambientazione, level designer, solidità del mondo riprodotto, sensazione di vita (in caso di ambiente naturale), movimenti dei personaggi, corposità dei movimenti stessi dei personaggi... cose che non rientrano specificatamente nel discorso "grafica" ma che secondo me non sono da sottovalutare.

Se i recensori hanno detto che la grafica è da 9 valutando texture, modelli, effetti, ombre allora hanno toppato. Forse, in loro piccola discolpa, potrebbero essersi fatti ipnotizzare da altre cose che non vengono associate di solito nel discorso grafica.


Non leggo riviste di VG, non so se quando si discute sulla grafica parlano di resa effettiva, di engine, o si veridicità dell'immagine. Se si discute di grafica in termine nudo e crudo, di sicuro hanno preso una cantonata mostruosa. Sempre che la grafica finale sia quella
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Old 09-03-2005, 19:21   #116
G-DannY
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L'Avatar di G-DannY
 
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Ecco un nuovo screen di BiA! Mostra chiaramente la grafica da 9 di questo titolone... Forse le texture potrebbero risultare un pò vecchie, ma è sicuramente solo un impressione...

http://cerberus.gamershell.com/scree.../5773_full.jpg



Ultima modifica di G-DannY : 09-03-2005 alle 19:23.
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Old 09-03-2005, 19:25   #117
andreamarra
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Originariamente inviato da G-DannY
Ecco un nuovo screen di BiA! Mostra chiaramente la grafica da 9 di questo titolone... Forse le texture potrebbero risultare un pò vecchie, ma è sicuramente solo un impressione...

http://cerberus.gamershell.com/scree.../5773_full.jpg



molto meglio adesso




























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Old 09-03-2005, 21:50   #118
wolf74
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L'Avatar di wolf74
 
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La cosa che mi fa più incacchiare non è tanto la grafica schifosa, alla fine nessuno ci obbliga a comprarlo, ma la cosa preoccupante e negativa è che sulle recensioni si possa dare un 9 che dovrebbe significare "QUASI PERFETTO" ad una voce che chiaramente non arriva neanche a 5, se non altro per gli eneormi passi indietro fatti rispetto a titoli già usciti.
A questo punto mi sorge spontaneo dubitare anche sugli altri voti
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Old 10-03-2005, 09:42   #119
Gorham
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Originariamente inviato da downloader
Guarda riddick su xbox ha una grande grafica ma va scattoni... doom3 dipende molto dalla scheda grafica che hai (nVidia o ati). Splinter Cell sono d'accordo. Nasce proprio su xbox e quindi secondo me non viene ottimizzato bene per pc con le nuove feature delle schede di ultima generazione...
Non fraintendere, non sto certo dicendo che in ambito grafico Xbox sia meglio del PC, tutt'altro, dico solo che ho visto giochi girare sulla console di Microsoft che sono graficamente 1000 volte superiori a questo BiA e che, quindi, mi sembra ingiusto imputare la scarsità grafica di questo gioco alle limitate capacità delle console.
Per inciso, se BiA prende un 9 tondo come valutazione per la grafica, quanto dovrebbe dovuto prendere Pacific Assault? 15?

Ciao
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Old 10-03-2005, 11:29   #120
wolf74
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L'Avatar di wolf74
 
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C'è una recensione anche su Gamespot, quella è per Xbox e gli hanno dato un 9.2. Comunque sempre su Gamespot ho trovato degli screens decisamente migliori in merito alla versione per PC, dategli un occhiata, sono un attimo più tranquillo

http://www.gamespot.com/pc/action/br...reenindex.html

le mani fanno sempre pena, le grafica delle armi resta comunque da 5 ma è lievemente migliore di quella vista sugli screens finora, il resto mi sembra buono
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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