|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
tornando in discussione sul 160 RE della WD... diamine non trovo proprio info
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
è arrivato ieri sera il 160gb della samsung
che dire, degno erede del barracuda V |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
Guarda,
Io ti sconsiglio vivamente i barracuda 160 sata x esperienza personale, ne ho uno nel pc! Sono molto rumorosi (nulla a che vedere con un altro barracuda pata da 60GB che ho nel pc, veramente silenzioso!) Risulta assai meno rumoroso il raptor 36GB...... Sono alla ricerca anche io di due dischi che diano un buon compromesso tra prestazioni e rumore da mettere in raid 1 e credo che prenderò 2 caviar-se...
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
se li metti in raid non ti conviene prendere gli RE?
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
no, perchè se no avrei problemi nel caso in cui avessi la nacessita di usarli separatamente (non si sa mai.... ) o per rivenderli a qualcuno....
Cmq secondo voi dove potrei trovarli a un prezzo interessante? (il cavia-se da 200 giga non la vers raid) Thx
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
io sto per prendere un RE.
voglio cavarmi lo sfizio di provarlo sul singolo... infondo i test gli hanno fatti su un singolo e io al massimo accendo il pc navigo e gioco
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
uppo sperando che qualcuno abbia scoperto se questi RE funzionano su desktop normali
dimenticavo: quindi RE (raid edition) con che sigla sono marchiati? gli altri che fa la WD? cioè: i JD sono iCavier SE? gli SD sono i Cavier RE
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 04-03-2005 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Di IBM/HITACHI ne ho avuti fino ad ora... mai deluso ma nemmeno contentissimo per il rumore... invece i samsung hanno proprio delle accorgenze tecnologiche per il rumore, dal sito della samsung http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...tion#detailTab Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.