|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
perfetto
ho proprio bisogno di un buon audio... e non voglio acquistare una scheda! avevo la soundblaster live 5.1 digitale ma l'ho venduta.. perchè mi piaceva di più il soundstorm della mia nforce2 spero di riuscire a collegare correttamente il mio impianto (è un impianto un pò particolare cmq sono sempre più convinto della MSI ..... anche perchè altre possibilità non ce ne sono
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
per il resto mi sembra tutto ok.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
ma....io ti posso dare il mio parere sulla scheda che ho in sign.
innanzitutto è agp, non so se nel frattempo ne hanno fatto una versione pci express, ne ha una anche mio frate, e come te anche lui ha una 9800pro. la scheda è stabilissima, puoi consultare il nostro 3d ufficiale e lì puoi fare tutte le domande che vuoi ad ogni modo credo che ci sia anche una abit nforce 3 ma è su socket 754. in alternativa E' USCITA ADESSO la abit fatal1ty con chipset nforce4 ultra (non sli) ma in questo caso dovresti cambiare vga....magari puoi vendere la 9800 (che ancora sono richiestissime) e prenderti una ottima 6600gt pci express.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
sisi le conosco
la abit ha l'nforce 3 , non ultra... quindi soket 754 invece che 939.. la av8 non la voglio per il chipset via, preferisco rimanere con l'nforce l'nforce4 non ha agp e non posso acquistare la video... quindi ormai sono costretto ad acquistare una mobo con nforce3 ultra.. e la MSI è la migliore tra queste.
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
dagli ultimi post sul topic ufficiale però mi risulta che ci sia scarsa disponibilità per il momento.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.