|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
I file di dimensioni inferiori allo stripe size saranno scritti su un disco solo, quindi spesso si dice che coi file piccoli conviene abbassarlo, mentre coi grandi alzarlo, non saprei come fare dei test per trovare una dimensione ottimale, perchè la cosa più difficile è caratterizzare il proprio uso del pc, specialmente se col disco si fanno cose molto diverse; io lascerei il valore di default. Liberando le pci dovresti poter andare meglio, ma che senso ha? ...puoi provare per fare una prova, ma tanto la scheda audio e compagnia dovrai comunque rimetterle. - CRL -
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
ma quante cose bisogna sapere
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.