|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
doppio
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
SERI complimenti a Bush. ma che ha uno swatch?
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Berlusconi = Vacheron Constantin da 540.000 $ Putin = Patek Filippe da 60.000 $ Bush = Timex da 50 Dollari Notare che Bush è l'unico a portare un orologio prodotto nel suo paese "Proudly made in USA" come sta scritto sulla cassa o perlomeno c'era scritto nei modelli di alcuni anni fa. Ciao Per il valore degli orologi, stiamo parlando di marche e modelli molto esclusivi quindi non stupiamoci dei prezzi, un pezzo lavorato a mano da parte di quegli "artigiani" che magari ne producono 3 pezzi all'anno costa e molto
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ieri a telecamere hanno fatto cvdere delle ricerche sull'orologio di SB
allora, cataloghi con quotazioni alla mano,l'orologio che lui ha regalato al padre all'epoca sarà costato all'epoca 200000£ , giusto il peso dell'oro, visto che tecnicamente si tratta di un orlogio " banale" si una marca sconosciuta, specializzata nella realizzazione di orologi a richiesta per aziende ( con i logo sul quadrante per capirci) : valore stimato, attulamente sui 400€ , a peso che poi abbia unn Vacheron da 800 milioni può anche essere ma l'orologio portafortuna che indossa sempre ( ? ) è quello da 400€
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
200.000 lire del 1960 (data del primo stipendio del Berlusca circa)attualizzati quanto sono?
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la marca è Nileg ps nell'intervista che hanno mandato non parla di primo stipendio ma di primi soldi guadagnati
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.