|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
3D Mark 2003....Finalmente mio!
Ragazzi dopo mille tribolazioni, tubi d'acqua rotti e altre miliardi di problemi che nn sto qua a raccontarvi vi mostro con grande onore questo:
http://img188.exs.cx/img188/4752/244467tx.jpg Ringrazio davvero tutti per aver collaborato a questo gran risultato: dal mio amicone Mauro (capomeccanico del mio pc ) , ad Andrea (grazie x le Muskin ), al mio collega Davide (Dayz bios tuner!), a tutti insomma! Comunque non è finita qui, spero di salire ancora un pochetto sulle vga e sperem..... Ciao raga! But stay tuned! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Scusa.............fai uno score mondiale e nn dici nient'altro???
Procio mem video driver S.O ............................................ecc
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
E te la cavi cosi'?????
Dacci piu' info! Hw, Oc, raffreddamento ecc.... E comunque, complimenti! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si si scusate raga.....ero commosso volevo in primis darvi la notizia!
Allora sotto il cofano ci sta un bel FX-55 che se qualcuno ben ricorderà ho fatto cabrio, però i test poi mi han fatto capire che era megli lasciarlo com'era.... La mamma è la nuovissima invenzione di DFI, la SLI-Dr.....proprio questa mi ha fatto smadonnare non poco con i vari setting del bios (purtroppo nell'ultimo periodo sono stato in casa Intel...) Il tutto è raffreddato dal nuovo compressore di Asetek il Vapochill LS...il compressore però è stato modificato con l'aggiunta di un ali da 400w interno dedicato alle schede video (vi farò due foto così da apprezzare il lavoro...) Le video sono 2 Gainward 6800 Ultra PCI-Ex @ 460 - 1200 ma spero di salire ancora.... Ecco anche queste sono state ampiamente lavorate per accogliere i 2 WB modificati..... Le ram (grazie Andrea) sono due Mushkin PC-3500 Lev. 2 (BH-5) 2-2-2-7 246 Mhz bus. Quello che più impressiona è che a queste frequenze e timing riesco a tenere i timing (twtr) e (trtw) a 1!!! (E per chi ha Athlon 64 sa cosa vogliono dire sti timing!!) L'ali oltre al 400w per le video è un OCZ Powerstream 520W....na botta! Oltre a ciò fanno corredo un DVD Pioneer un Masterizzatore DVD LG e quattro dischi in RAID 0 Maxtor da 120gb. Ma raga sbaglio o sono primo in Italia?!?!??! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Cosa vedo!!!!!Occhio allo screen!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
complimenti, per score e configurazione
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
La configurazione comunque era immaginabile, per ottenere certi score!
Dai ragazzi, con le video spero riusciate a salire di piu' visto che la mia fa' quelle freq e poco piu' con il dissy stock. Inoltre ottimizzate win se volete migliorare, non si puo' benchare con un win cosi' In ogni caso e' gia' un gran risultato! P.S. Foto gradite! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Uaz...che config...complimenti e soprattutto gran bel result
Cosi' si fa'...si apre a numeri fatti...linkando l'immagine...
Prescott D0 3.0@4268Mhz PI 31s FULL AIR - Zalman 7000B Cu - Abit IC7 Max3 - 2*256MB Mushkin Level II + 2*512MB Corsair Platinum - Powercolor 9600XT 128MB WD Raptor 36GB - Maxtor 160GB - Enermax EG465P-VE - FastDogs OC Team - Powered by Gentoo Linux - Ho trattato con: Raulo, Mister_Satan, laba, CapFTP, Very Hard, uazzamerican [esemplare perfettamente conservato di firma fossile del 2004] |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ecco a dire la verità non mi sono mai interessato all'ottimizzazion e di winzozz....
Qualcuno può darmi una mano???? X Baila: lo fatto compoleto solo perchè i miei bench e vari record sono tutti R.S.!!! Avendolo "completo" hai un risultato più vero! Ciao! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
bello score davvero
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
complimenti anche da parte mia a tutti...
magar la prox volta metti anche una schermata di cpuz che nn fa male buon lavoro... ciao fabio
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi fanno molto onore i tuoi complimenti!!! Capperi ma ci incontreremo una volta.....almeno così discutiamo di cose serie Hai ragione per quanto riguarda cpu-z....mo faccio una ritoccatina al record e vi mostro tutto, ok? Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: pordenone
|
Mauro |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Bella zanca.. ormai ci abituate a certi numeri.. tra te & sayan
complimenti! gradiamo foto..dicci tutto..
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
bellissimo score zanca...
concordo che devi ottimizzare meglio l'OS.. cmq i miei più grossi complimenti! ottimo score.. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
senza parole |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Osaka / Japan
|
W le mushkin dall'Arizonaaaaa...ehehehe
Sto' godendo anche se non sono sul mio PC...ehehhehe Cmq Ringrazio il zanca per avermi prestato i due giga di ram che devo provare byebye
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
Bios Tuner..
azz hce appellattivo .. BT DayZ Sounds good! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
davvero un ottimo score!!! complimenti! sai cosa però...ti consiglio di togliere quel "3dmark03 serial.txt" dal desktop!!!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.

-