|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non mi pare un problema questo della tomba, anzi mi sembra una fesseria, però inquadra bene il "senso pratico" del personaggio: c'è una legga che ti proibisce di fare ciò che vuoi TU? La si cambia. Tanto semplice quanto poco democratico.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
lui può ovviamente mettere mano alle leggi e cambiarle perchè altrimenti a cosa servirebbe? personalmente di questa legge a me non importa nulla però dico semplicemente che ad altri potrebbe piacere e non solo a berlusconi... continuo a non vedere il problema...non credo che questa legge possa danneggiare alcuno. Quote:
è stato detto che è colluso con la mafia, che è un dittatore, che fa le leggi per sè eccetera eccetera. tutto il centro destra scompare per l' opposizione perchè berlusconi e la sua figura sono un bersaglio troppo invitante per i politici dell' opposizione nella loro totale mancanza di idee e carattere. io contesto questo. se la legge l' avesse fatta qualsiasi altro politico DI SINISTRA nessuno avrebbe battuto ciglio eppure tutti i politici da una parte e dall' altra hanno sempre usufruito del proprio potere per i propri interessi (vedi l' innalzamento dei propri stipendi, questo SI che fa incazzare!). dal tuo post precedente vengo a sapere che tale La Morte ( perchè ci si scaglia con berlusconi allora? perchè è il capo della coalizione di governo? scagliatevi con questo la morte piuttosto! ripeto: io non capisco questo appigliarsi a queste fesserie. se vi interessa ora potete avere la libertà in più di farvi il mausoleo a casa...tutto mi sembra tranne una legge fatta solo per gli interessi di berlusconi. |
||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[MALIGNO]
Boungiorno,mi presento, sono La Morte di forza italia [/MALIGNO]
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
IO ho spiegato che se fosse stato una cosa fatta così, senza nessun altro caso precedente, non ci avrei fatto nemmeno caso. Non nascondo di essere fazioso su di lui (non sulla destra, se perde le prossime politiche sono felicissimo, e poi -considerando che non potrebbe più governare- possono venire eletti per 30 anni di fila governi di destra) ma se fosse stata la prima cosa che faceva in questo senso, non ci avrei fatto davvero caso. Chi poteva mai avere la maliziosità di andare a vedere che lui ha il mausoleo? Ma chi se ne sarebbe importato, no? Sarà che dopo averne fatte molte di cose a favorire sè stesso e i suoi collaboratoti io e altri siamo con il dente avvelenato e con il dito puntato ad ogni minima stronzata (che poi alcune cose tanto stronzate non erano). La proposta di legge non significa nulla se viene proposta da altri. Le rogatorie internazionali sono state proposte, tra gli altri, da Dell’Utri di FI. Ne hanno beneficiato sia lui che Berlusconi. Se per te non è una cosa grave come legge.. Non è che poi stanno uno sulla luna e uno su Giove. "Pronto Carissimo, senti che ne dici domani di propore questa cosa? Ok ti ringrazio, siederai alla mia destra un giorno..." La riforma fatta dal ministro delle telecomunicazioni Gasparri (che è di AN) non fa in modo che lui tenga una rete, e che abbia la possibilità di far fare ancora più soldi a mediaset grazie al digitale terrestre, e non fa fare soldi al suo amicone galliani che possiede la ditta che produce proprio il digitale terrestre? ma questa legge non è stata proposta da Berlusconi, nè da Galliani che non è al governo (anche se le spifferate per poter agire prima di tutti....). Ma da Gasparri. Ma Mediaset ne ha o no un vantaggio considerevole? E chi ne beneficia, mio nonno o Berlusconi? E chi altri? Il suo amico, no? Incredibile il gioco astuto (che non si tende a vedere, perchp ormai "è normale").. un suo ministro fa una riforma per la televisione, questa riforma fa in modo che una sua rete non finisca sul satellite, inoltre prevede il fantomatico digitale terrestre, che viene costruito da Galliani, che è presidente di Lega (e quindi poteva sapere del digitale terestre in anticipo e muoversi prima e meglio sul mercato) nonchè vicepresidente del Milan, suqdra tra l'altro di Berlusconi, che ha lui stesso Mediaset che può comprare i diritti delle partite ad esempio grazie al digitale terreste che viene reso possibile dalla riforma di Gasparri. GUadagnando una vagonata di miliardi. Geniale sta cosa, ma non vi è mai venuto in mente del gioco che ci sta dietro la riforma, suppongo. E poi si rinfaccia il "ritornello". Evviva, sono recidivi e fanno i cavoli loro da oltre 4 anni. Se questa non è un legge non solo che serve a favorire ma anche a farlo arrichire ancora di più, no so. Ma sicuramente lo si riesce a difendere anche in questo, perchè "è una cosa normale fare così". NO. E' una cosa diventata "normale" grazie a lui. Tu non capisci questo appigliarsi alle fesserie, io invece non capisco questo difenderlo anche di fronte a situazioni passate per cui occorrerebbe (per me, naturalmente) vergognarsi in silenzio.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 20-02-2005 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
sul digitale terrestre...avrà favorito anche una sua azienda..vorrei sapere chi lo nega....(ma chi non lo avrebbe fatto).....ma credo allo stesso tempo abbia favorito tutti quelli che non possono permettersi sky....io compreso.....e poi vorrei ricordare che il digitale terrestre non è un'eclusiva di mediaset....vedi la 7 che fra poco oltre al calcio fornira delle schede prepagate per film in prima visione...una sorta di primafila!
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi se domani fa la riforma scaolastica dove solo i libri della mondadori devono essere venduti e gli altri no, e questi libri invece di pagarli 30 euro li paghi 29.. a voi non fregherebbe nulla e chinereste il capo di fronte a una cosa schifosissima come questa? Ripeto che la legge non è fatta ad uso e consumo. Poi su La7 ci sarebbero tante cose da dire, ma vabhè.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
siete cocciuti e zucconi,eh??
sono ANNI che devono modificare questa legge, finalmente un governo che lo fa! e se lo ha fattoberlusconi, dico, bravo!
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Se poi proprio vogliamo vedere il male in ogni cosa che viene fatta da questo governo, andiamo avanti così.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ora andando alla questione sepoltura, sono convinto che nel giro di pochi decenni tutto il mondo si uniformerà per la cremazione. Visto che è il metodo più igienico e più semplice per risolvere il problema dei cimiteri che non reggono più.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.