|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
quindi ricapitolando.... o stessa capacita' e voltaggio oppure capacita' piu' alta e voltaggio piu' alto vanno bene lo stesso giusto?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
sostituzione avenuta con successo
grazie a tutti dei consigli |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
minchia....... se avessi saputo che erano così tanti.....beh...forse spendevi meno comprando una mobo nuova........ Cmq.....se ne hai cambiati 12 era partito davvero tutto....ma il pc funzionava bene????
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
diciamo che 5 l'ho cambiati per prevenire.... erano bombati. Il pc non andava benissimo effettivamente ogni tanto si bloccava e ci metteva moooooolto tempo per fare il boot non so se ora ci mette meno per i condensatori pero' e' quello che ho notato. Per la spesa non credo proprio che mi sarebbe convenuto cambiare mobo visto che in tutto ho speso 7 €
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
grande ottimo lavoro
potresti fare qualche foto alla mobo con i nuovi condensatori? così per curiosità .... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
avrei voluto farlo sia prima che dopo.... ma poi mi sono dimenticato
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
per ovvie ragioni non ho estratto la scheda madre dal pc... dalle foto capirete che sarebbe stato un lavoraccio che a distanza di cosi' poco tempo non mi andava proprio di fare
comunque ho fotografato i condensatori sostituiti e ho fatto la stessa foto che feci con la scheda madre ancora montata e con i condensatori vecchi cosi' noterete la differenza.... Foto 1 : panoramica... ovviamente ho cercato di fare spazio Foto 2 : cerchiati in rosso i condensatori visibili sostituiti (basterebbe anche confrontare questa foto con la foto nel primo post) Foto 3 : Panoramica dei condensatori sostituiti Foto 4 : altra panoramica dei condensatori sostituiti |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
e sì..........erano proprio cotti tutti.............ottimo lavoro......
Ora......l'unica vera prova è vedere se il pc si comporta meglio ovvero risulta stabile e sicuramente + performante nelle piccole cose......tipo come hai detto tu il fatto di caricare prima il s.o.......bello il cabinet.....lo conosco....è identico ad uno che ho in ufficio su un server....io lo preso dalla [email protected] credo sia un Chiefetc...........molto comodo sopratutto x i dischi.....io c'ho messo un Raid 5 4x400 gb Hitachi Eide....ma vedo che anche tu hai una cifra di dischi.........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.