|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
E' meglio che le metti le faccine, pensa che io sono talmente poco sveglio che non riesco neanche a capirli i discorsi di Prosperini, tanto è profondo il loro spessore politico. Perciò non lo voto, non riesco ad afferrare il suo messaggio. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
certo che deve essere un bel elemento
PROSPERINI TRA BUFFONATE E FALSITA’
A differenza di Prosperini, io ho militato e milito da quando avevo 16 anni in un solo partito che è Alleanza Nazionale, del quale sono tuttora membro dell’Assemblea Nazionale. Per quanto concerne la vicenda Leoncavallo, diversamente dal consigliere Prosperini, il quale all’epoca era nel suo “periodo socialdemocratico”, io porto ancora sulla pelle i segni delle violenze subite da parte dei leoncavallini. È per questo che non posso concepire che una vicenda così seria e drammatica per la città e molti suoi cittadini venga trasformata nella solita buffonata prosperiniana, come quella messa in atto ieri in consiglio provinciale. La mia posizione di condanna nei confronti del Leoncavallo è ed è sempre stata netta e chiara. Ma un conto è una protesta legittima e civile, come quella organizzata da Azione Giovani all’esterno della Provincia, da me peraltro totalmente condivisa e un altro è l’intervento scomposto di rappresentanti istituzionali, che ha provocato l’interruzione della seduta del consiglio provinciale. Non mi resta che sperare che il più famoso “nomade” della politica lombarda, dopo aver girato un infinità di partiti, trovi presto qualche altro partito che gli offra una poltrona più prestigiosa… (Silvia Ferretto) Milano, 05 novembre 2004
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
|
Quote:
- progetto di legge per la lombardia regione autonoma a statuto speciale. ![]() - battaglia per la chiusura della moschea di viale Jenner. ![]() - progetto di legge contro la droga (pene corporali per gli spacciatori). ![]() - progetto di legge per il divieto al burqa. ![]() - progetto per lo sviluppo delle arti marziali. ![]() allora forse lo avrei capito e apprezzato di più.... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
"pene corporali per gli spacciatori"
a manganellate o gatto a nove code? Sulle altre cose sinceramente non mi imbarco, ma questa qui mi pare una troiata immonda
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Regionali in lombardia: opinioni dalla destra
Quote:
Unica cosa che non capisco cosa vuol dire è quello delle pene corporali per gli spacciatori. Qualcuno che è più informato può spiegarmi? |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Regionali in lombardia: opinioni dalla destra
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
AN farebbe bene a prendere le distanze da soggetti come Prosperini.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: Re: Regionali in lombardia: opinioni dalla destra
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Re: Re: Regionali in lombardia: opinioni dalla destra
Quote:
Idee come quelle di prosperini sono proprie dell'ignoranza, più che della destra, secondo me.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
però effettivamente leggendo i pdf si denota sinceramente ignoranza di fondo, ma di quella becera che può far sfociare in "violenza". In che senso: nel senso che alcuni concetti espressi io posso anche condividerli, ma il modo in cui sono riportati i fatti e soprattutto il linguaggio usato (da mani nei capelli) sinceramente mi lasciano incredulo. Quello sull'undici settembre è grottesco, il linguaggio e le espressioni sono quantomeno allucinanti per quanto mi concerne. Insomma, a me sinceramente non sembra si possa accostare ad AN, senza voler offendere nessuno mi sembrano i programmi e i proclami di uno dell' MSI (forse ancora più destra, se possibile) con il linguaggio "forbido" di un leghista incazzato in piazza (chi è quello con i capelli bianchi ricci e gli occhiali volgarissimo e nevrastenico che ogni tano becco su Blob :tristezza:?? )Nonostante tutto ho stima verso AN, io sinceramente non so come abbiano potuto scegliere un candidato del genere.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 15-02-2005 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
|
E pensare che è un plurilaureato, non l'ultimo arrivato..... dove andremo a finire....
Ma a cosa ti servono due lauree se poi quando parli dell'11 settembre dici "ammazziamoli tutti, nessuna pietà, evviva la guerra"??? Una intolleranza degna del peggior nazista. Non ci capisco più niente. Qui non si tratta del solito leghista becero che disinfetta gli extracomunitari, ma la logica di fondo è la stessa. O fa finta di essere così per accaparrare voti, altrimenti siamo proprio messi male... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.

:tristezza:?? )