|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
DVD printable... consigli
Avrei necessità di acquistare un centinaio di DVD+R printable
Fin'ora ho sempre utilizzato supporti verbatim +R 4x e 8x trovandomi bene, tuttavia i printablòe 8x verbatim costucchiano un po' troppino... li ho trovati in rete a 0,90 l'uno come prezzo più basso. Non c'è qualcos'altro sempre printable, sempre 4 o 8x che dia garanzie di affidabilità secondo vostra esperienza? Avrei trovato dei Ritek a 0,64 il pezzo però leggo in discussioni precedenti che non tutti i ritek sono uguali e le sole sono dietro l'angolo... quindi sono dubbioso. Avete consigli? Voi quali printable comprate e a che prezzo? Magari anche senza citare i link se non si può. p.s. : dimenticavo, posseggo un masterizzatore nec3500 se questa info può aiutare nei consigli |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: DVD printable... consigli
Quote:
Acquistati in Germania + o - al prezzo da te citato. Anch'io ho letto commenti discordanti per lo più sui Ritek G05(8x). Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ci hai per caso anche stampato su questi supporti? Leggevo che la superficie di stampa è di qualità molto inferiore ai verbatim, è vero?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Re: Re: DVD printable... consigli
Quote:
ma c'è differenza qualitativa tra i ritek printable e quelli viola sempre g04 (oltre che i print costano 3.50 di meno?) Sono indeciso se acquistare uno o l'altro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.