|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Re: perche la gente è così....!!??!?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
La letteratura l'ho sempre odiata alle superiori (non la materia in sè, ma il doverla studiare per forza), così come il dover studiare a memoria i vari commenti e interpretazioni... se un'opera mi fa schifo è inutile che 500 famosi critici mi dicano che è bella, a me non piace. Lo stesso vale per i film, odio i commenti dei critici e non li leggo mai: guardo il film e giudico da solo se mi è paiciuto o no. I problemi della vita sono diversi ad ogni età e ognuno ha i suoi... Invece l'informatica è una scienza (quasi) esatta, non dà luogo ad interpretazioni; se sei ignorante è ovvio che dici cose senza un senso. Anch'io tempo fa avrei spaccato qualcosa in testa ad un tipo così, ma mi sono reso conto che non ha senso... la maggior parte della gente non può o non vuole interessarsi di certe cose e dirà sempre delle grandi cavolate, per sentito dire... L'unica fatto certo è che queste persone si faranno sempre fregare dal primo furbo che capita.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Re: Re: Re: Re: perche la gente è così....!!??!?
Quote:
escluso me e pochi altri, chi è che si interessa di tutto e sa tutto? modesti rulez |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
nn tutti sanno l'informatica come noi
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
sì, ma se nn la sai, nn fare lo sborone.. io nn ti rido in faccia se mi chiedi una cosa o dici una bischerata, però lo faccio se vuoi passare come il più colto di tutti mentre stai solo sparando idiozie...
io nn mi metterei a parlare con ancelotti di come si allena una squadra di calcio facendo il saputello...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
quoto in pieno |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Re: Re: perche la gente è così....!!??!?
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: perche la gente è così....!!??!?
Quote:
cosa sono gli impicci ? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
Se questo tipo si fosse informato, non dico documentato, ma solo informato, su quello di cui stava parlando, avrebbe risparmiato decine di €... A noi che ce frega se la gente è ignorante (tutti lo siamo in moltissimi campi, del resto), dispiace solo vedere che le persone si facciano fregare così facilmente.
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
beh menomale che c'è gente così, se tutti fossero esperti si penserebbe a qualche sistema serio per impedire il download selvaggio e credo che dovremmo pagarla molto di + tutti la musica...
senza nulla togliere che ogni tanto vorrei sputtanare il primo che fa lo sborone non capendo un acca (in primis gli addetti ai supermercati che invece di aiutare fregano il consumatore, questa gente se lo meriterebbe...), l' ignoranza va tenuta per se e non condivisa... Ultima modifica di SilverLian : 30-01-2005 alle 19:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.

|