|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
perche la gente è così....!!??!?
uff..... ieri sera ero a una festa, c'era gente che parlava (grandi) mentre io ero con i miei amici. a un certo punto colgo un pezzo di discorso fatto da un tipo, che mi ha spiento a allontanarmi e trattenermi dal parlare
diceva testuali parole: "il figlio del mio amico che mi rimedia i pezzi per il computer fa gli impicci con i cd e dvd masterizzati. in pratica può mettere film e musica su cd e dvd. pensa un po' che su un dvd ci entrano anche 8 cd di musica in mp3!!!!" coro: OOOOOHHHHH "e poi puoi scegliere cosa vuoi, lui ti da la lista dei file e tu decidi cosa vuoi e te lo fai masterizzare. tutti i film e o la musica. 5€ i cd e 10€ i dvd" coro: AAAAAAHHHH "e poi le liste sono lunghissime! mi ha detto che ha quasi 10 MEGA di musica!!! cioè in pratica tutta la musica possibile!!!!" coro: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH 10 MEGA!!! al che io mi sono girato e mi sono allontanato, prima di rompere qualcosa sulla sua testa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
5€ i cd e 10€ i dvd son tanti
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: perche la gente è così....!!??!?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Re: Re: perche la gente è così....!!??!?
Quote:
no, ma se nn sai di cosa stai parlando faresti bene a star zitto
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Re: Re: perche la gente è così....!!??!?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
OOOOOOOOOOHHHHHHHHH
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Re: perche la gente è così....!!??!?
Quote:
no ma parlare a vanvera di cose che non si sanno tante volte da fastidio
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma si, ci si fa quattro risate...
anche mio padre non sa una cippa di informatica però vedo che ha fatto tanti di quei soldi da far paura solo lavorando e pian piano fondandosi un'impresa edile che ora è bella grossa.. ci metterei una firma per non sapere un caz di informatica ma avere la sua voglia di lavorare. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
anzi, aggiungo ciò:
è meglio sentir parlare della gente "comune" in modo niubbo di info e farsi 4 risate che vedere l'ignoranza di alcuni commessi o impiegati che si spacciano per fiki quando dovrebbero solo vergognarsi... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
due ragazze parlano di portatili: 1: eh si, dovrei prendermi un portatile, pensavo a un mac... 2: un mac?! ma lo sai che è difficilissimo da usare?! è completamente diverso da windows come funzioni... cioè, se devi scrivere e basta va bene, ma altrimenti è molto piu complicato.. poi l'interfaccia grafica, difficile... poi non esiste neanche excel per mac... ti dico questo perchè mio fratello ci ha fatto la tesi... si è comprato apposta un pc con windows e mac (!!)... la prima poveretta annuiva... per non parlare poi delle ultime rivelazioni su centrino, A64 e prescott fatte da uno studente di informatica...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 Ultima modifica di dibe : 30-01-2005 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Io il pc lo so usare...
... ... ... Solo NON capisco come mai tutti voi veniate a scrivere proprio qui, nel mio foglio di calcolo!!! Andate viaaaaaaa!!!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
beh, allora ti dico la mia che mi sono sbogolato
dal ridere. 2-3 anni fa in autobus: nei due posti davanti a me e i miei amici c'erano 2 ragazzi come dire... campagnoli fin qua tutto ok senonchè ad un tratto parlano di un cellulare, uno chiede all'altro se lo vuole prendere dato che lui lo vendeva. diceva più o meno così: "ah lè belo, el gà 4000 colori el pò mandar anca iemms.. se te lo vo te lo vendo a 300 euro." io già stavo immaginando un bel telefono.. quando tira fuori una ciofeca di siemens c25 mi sembra o c35 che non è nemmeno a colori.. io resto allibito pensando: beh, l'altro non gli dirà mai di si......... "va ben va ben lo compro, ghe digo a me mama che la me dia i schei..." ovviamente i discorsi erano farciti di bestemmie ma vi giuro che ho riso veramente tantissimo a sentirli |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io ho un 'amico' che da un po' di tempo ho soprannominato 85 (il suo QI...): a parte il fatto che fà quasi tenerezza x la sua stupidità (ovviamente lui pensa di essere normale
), ha a che fare con i pc perchè anche suo padre (che conosco altrettanto bene) ci ha a che fare da tempo. Fra le innumerevoli puttanate che ha sparato l'ultima che mi ricordo è quella di quest'estate, nei pressi di un campo da tennis dove mi diceva che il padre aveva preso il pc nuovo. E così parlando è venuta fuori la GEFORCE con 512 Mb DDR... e io "ah si ma dai? figata" Ma questa è solo una delle tante, sono troppe, impossibile ricordarle. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
ci sono ragazzi grandi o adulti che difronte alla tecnologia si sciolgono......
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Pensa le risate che si fanno i professori quando vi sentono parlare di Dante, Leopardi e Foscolo e non sapete nemmeno cosa abbiano scritto... Pensa le risate che si fanno gli adulti quando sentono che vi lamentate perchè pensate che i problemi della vita siano le ragazze, il PC che non fa girare più i Videogames o il fatto che il Milan non vinca lo scudetto... Pensa alle risate che si fanno i cinefili quando ti sentono apprezzare o criticare un film che hai appena visto al cinema... Pensa a questo e pensa a quanto tempo veniamo (mi ci metto pure io) a buttare su un Forum parlando di schede video, cpu e componenti per PC e a quanto questo "immenso sapere" possa valere nella vita reale...
Pensa a questo e vedi che non ti verrà più in mente di rompere qualcosa in testa a nessuno. A parte questa precisazione, devo dire che la cosa che più mi ha fatto sorridere è accaduta pochi giorni fa, quando mia madre (che utilizza il PC ormai da qualche anno) ha scoperto che sul Desktop di Windows, in basso a destra, c'è un orologio
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
mi ricordo al primo anno di liceo, quando un giorno mi misi a parlare di computer con un compagno di classe......a un certo punto disse che i piatti dell'hard disk erano in vinile e poi che suo zio (cha aveva un negozio di computer) era riuscito a far leggere i dvd alla playstation (non la 2 chiaramente) modificando delle valvole !!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.

| 
Since Nov-2003