|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Fra il serio ed il faceto: conoscere una cameriera.
Che mi ha fulminato sabato sera.
niente di serio , ma vediamo che mi trovate fuori se vi chiedo consigli su come attaccare bottone e farci amicizia. consideriamo qualche punto. 1) io non sono un adone ( sopratutto da qualche anno a sta parte) 2) lei e' moderatamente gnocca. 3) so solo come si chiama e dove lavora ( mo va ? ). 4) sono timido ma non in modo cronico , comunque difficile che vada a mangiarmi una pizza da solo per attaccare bottone con lei.pero' non e' detto. 5) se chiedo ai miei amici di accogliere i miei desideri amorosi e di accompagnarmi almeno 1 volta a settimana in quel locale , prima mi sputano in un occhio e poi nell'altro. 6) dalle mie parti se attacchi bottone in modo , come dire , abbastanza evidente , 9 su 10 ti prendi da colui che vuole farsi la scopamica e ti guardano male. 7) niente da aggiungere ma il 7 mi e' sempre stato simpatico. ![]() PS consigli , opinioni , pareri femminili sono sempre bene accetti. Ciaozzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
difficile a fare nel posto di lavoro.......a volte quando sono in un centro commerciale e qualcuna deve scegliere qualcosa a livello di pc e simili attaco bottone fornendo un consiglio disinteressato.......
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vero.
pensavo anche io. tipo sabato sera era indafarattissima. difficile parlarle al lavoro... anche se avessi la faccia tosta per farlo... ma le romperei le scatole insomma... penso... Ciaozzz
![]() |
#4 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Fra il serio ed il faceto: conoscere una cameriera.
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() CIao, Ale
![]() |
![]() |
#5 |
|
io te l'ho sempre detto! buttati male che vada ti dice no!
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Fra il serio ed il faceto: conoscere una cameriera.
Quote:
Anche a me il 7 è molto simpatico come numero... P.S. = le cameriere non mi attirano particolarmente, poichè, essendo la mia testolina piena di pregiudizi, non credo che siano ragazze particolarmente "intelligenti", o almeno le poche che ho conosciuto io non lo erano affatto ![]() se poi cerchi una cameriera/scopamica (quindi non una cosa seria ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Già........con le donne ci si butta sotto un treno ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Fra il serio ed il faceto: conoscere una cameriera.
Quote:
non ho capito se mi consigli di lasciar perdere o di fare in modo di provarci. timido in modo cronico nel senso che se la situazione non e' disperata supero la timidezza.. se invece e' una situazione difficile , come in sto caso , allora sono maggiormente impallato... es se vado a cena con amici e magari qualche nuova amica , non ho problemi a superare la timidezza e farmi avanti nella conoscenza. lo faccio da tempo. ma e' una situazione semplice... l'unico impedimento oggettivo sarebbe proprio la mia timidezza..e la supero..senza problemi. ma sto caso e' diverso... ci sono altri impedimenti che complicano ulteriormente la faccenda. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Fra il serio ed il faceto: conoscere una cameriera.
Quote:
non la conosco per scoparla o per sposarla... la conosco e basta..poi quel che capita capita. purtroppo son molte di loro che pensano che il fine ultimo sia il sesso e quindi guardano male... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
e' ovvio che se mi butto subito , mi fracasso contro un muro... l'unica possibilita' sarebbe una conoscenza graduale e naturale... come due persone che condividono lo stesso luogo per un tot di tempo... ma e' difficile che accada questo , obiettivamente... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Fra il serio ed il faceto: conoscere una cameriera.
Quote:
O lassi perde o te la trombi...prima si tromba...poi si vede se funziona per farci una storia...male che vada si è trombato...il resto è solo filosofia del cazzo... tutto qui...nn ce credi ? Beh continua a farti tutti sti problemi...e aspetta e spera. Oh...nn offenderti ma mi pari troppo intorpidito...ce pensi su troppo Marco...
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non so quanti anni hai, ne' che tipo di compagnia sia la tua, ma noi (22 anni di media) per conoscere le cameriere facciamo i coglioni, tipo ordinare "TE" (indicandola) e dopo una breve pausa "al limone o alla pesca, fa lo stesso", oppure "se sono carino con te mi fai lo sconto sulla birra?" o altre scemenze di questo tipo, poi dipende se abbiamo fumato o no, l'importante e' che, qualsiasi cretinata tu dica, sia detta facendo sembrare che sei conscio di dire una cretinata, senno' la tipa ti bolla per scemo sul serio. Solitamente queste trovate funzionano, ormai conosciamo quasi tutto il personale dei locali che frequentiamo, anche maschile, il che torna utile quando il locale e' pieno e ti devono trovare un tavolo, oppure nel caso in cui vuoi la seconda media ma solo se te la offrono
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Lei sta lavorando Lui: "Ehi" Lei continua a lavorare Lui: "ciao" LEi...continua a lavorare e si guarda in giro Lui: "si proprio tu" Lei: che continuando a lavorare crede tu la stia chiamando per ordinare Lui: "mi dai il tuo numero ?" Lei: che lavorando non può dirlo apertamente (ma vaff...) sorride e chiede : "vuoi ordinare" Lui: "no grazie..." scornato si rimette a bere la sua birra ???????????? Se x te questo è l approccio da faccia da culo hai sbagliato a capire Marco ed allora io capisco molte cose. Non lo si può spiegare....le battutine se ne escono per caso...a seconda della situazione, se escono...e poi ce vole un po di quello che definisco : "TAC TAC..." se no nn te la cavi +. La cosa importante è focalizzare...se già parti dall idea di conoscerla e poi si vedrà...ma che c' entra...? te mo vuoi conoscere la cameriera figa di un bar come amica...??? MA VA !!! Focalizzale ...nn posso dirlo... ![]() Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Fra il serio ed il faceto: conoscere una cameriera.
Quote:
il topic non e' per chiedere se far conoscenza o no , trombarla o no ecc ecc ma per chiedere eventuali tattiche affinche' io possa conoscerla... x fabio stavo pensando , al limite , di andare a mangiarmi una pizza da solo quei sabati durante i quali lavoro fino alle 22:30 circa... vado la' per le 23 e qualcosa circa.. 23:30... da solo e' triste..ma difficile che trovi un amico che mi accompagni... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrei proporre alla compy di andare continuamente in quel locale ![]() proporro' ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: Fra il serio ed il faceto: conoscere una cameriera.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ma mica mi posso comportare allo stesso modo con una che sta a li' a servire decine di clienti... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Fra il serio ed il faceto: conoscere una cameriera.
Quote:
Ale
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.