Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2005, 22:15   #41
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Troia no dai...
non penso proprio...

Ciaozzz
Old 21-01-2005, 00:51   #42
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Sicuramente cercava attenzioni ma poi le ha trovate veramente in una persona a lei vicino, in ogni caso il tuo compito è finito e consisteva nel farla sentire importante.......

Ciao

MMMhhhhmmmm.. l'ottimismo è il profumo della vita.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 02:22   #43
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
massima comprensione

cmq morto un papa se ne fa un altro.. fregatene, davvero, non darle troppa importanza.

Ultima modifica di -kurgan- : 21-01-2005 alle 02:30.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 02:36   #44
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da nosokomio
marco, dimenticala.
E' solo una troia.
Fidati, dimenticala.
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 03:05   #45
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
massima comprensione

cmq morto un papa se ne fa un altro.. fregatene, davvero, non darle troppa importanza.
si ma vedi... il punto nodale non e' il fregarsi o meno della singola persona o del singolo episodio.
come dice un mio amico : ti hanno inculato? mettini della cremina e poi stai bene...
e' che... dopo anni , dopo , relativamente , tanto , penso troppi , episodi , situazioni , comportamenti , cosi' dannatamente simili , si comincia anche a provare una certa sfiducia sia nel proprio destino , o futuro dir si voglia , sia nelle ragazze che si incontrano...
e' questo cio' che mi preoccupa di piu'..io faccio il possibile per rendere reale il detto " ogni storia fa caso a se' " , ma e' umano , ritrarre la mano dopo che lo stesso oggetto di ha scottato decine di volte...

Ciaozzz
Old 21-01-2005, 04:17   #46
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Re: Altro topic sulle donne...

edit : ho letto dopo

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.

Ultima modifica di Jo3 : 21-01-2005 alle 04:21.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 04:23   #47
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Re: Re: Altro topic sulle donne...

Quote:
Originariamente inviato da Jo3
Cyrano : vedo e' un momento no per te.

Ora prova ad immaginare una persona estranea , che in un momento no per te ti assilla con messaggini : non ti sembra che vada ad aggiungere con la sua volonta' di contattarti un altro problema ai tuoi?
non e' lo stesso caso.

1) non ero un estraneo , almeno basandomi su cio' che mi diceva , con una certa insistenza.

2) e' normale che se una persona , che la senti tutti i giorni , cercandoti , tutto d'un tratto sparisce , dopo 2 giorni che non hai sue notizie , minimo le mandi un sms per chiederle che e' successo e se sta bene

3) non l'ho assilata... tanto che ad un certo punto mi son chiesto se lei potesse pensare che fossi io ad essermi " scordato" di lei...

Ciaozzz
Old 21-01-2005, 10:23   #48
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Altro topic sulle donne...

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
no dai aho..non mando a quel paese amici che conosco da anni per una donna...

Ciaozzz

Mi sembri un po drastico...cambiare compagnia per me nn vuol dire mandare a dar via il culo gli amici di una vita...ci mancherebbe,...vuol dire fare altre amicizie, conoscenze se vuoi, magari + affini a te in termini di "esigenze" e con queste nuove amicizie uscire alternativamente alla tua compagnia storica...se quest ultima è fatta di amici veri questi capiranno che il tuo "allontanamento", il tuo parziale distacco ti è necessario...poi sul fatto di fare nuoto, palestra, tennis, il cazzo che ti pare...va benissimo ovviamente...anzi va molto benissimo assai... ... è proprio in questi contesti che, tipicamente, si conosce gente nuova.

Guarda a me anni fa accadde una cosa molto simile (differenza il fatto che io manco usavo il PC allora)...cioè la mia compagnia era o di gente che si era accoppiata o di gente che si era "seduta"...beh...ad un certo punto, quando ho capito che avevo bisogno di "aria fresca" e li non potevo trovarla... ho cercato altrove, mi sono iscritto ad un corso di tennis, ho cominciato a uscire con colleghi di lavoro, ho richiamato amici di scuola, etc...

Ciao, Ale
Old 21-01-2005, 11:15   #49
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:

e' che... dopo anni , dopo , relativamente , tanto , penso troppi , episodi , situazioni , comportamenti , cosi' dannatamente simili , si comincia anche a provare una certa sfiducia sia nel proprio destino , o futuro dir si voglia , sia nelle ragazze che si incontrano...
e' questo cio' che mi preoccupa di piu'..io faccio il possibile per rendere reale il detto " ogni storia fa caso a se' " , ma e' umano , ritrarre la mano dopo che lo stesso oggetto di ha scottato decine di volte...

Ciaozzz

ti capisco perfettamente...come darti torto?!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 11:21   #50
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Re: Re: Re: Altro topic sulle donne...

Quote:
si ma vedi... il punto nodale non e' il fregarsi o meno della singola persona o del singolo episodio.
come dice un mio amico : ti hanno inculato? mettini della cremina e poi stai bene...

Ciaozzz
credimi, ti capisco bene. Posso dirti di non idealizzare le persone prima di conoscerle veramente a fondo.. questa è la lezione che ne ho tratto io. Sarà meno "romantico" evitare di lasciarsi andare per un bel pò, ma è l'unica cosa intelligente da fare purtroppo.

questo vale sia in amore che in amicizia.

Ultima modifica di -kurgan- : 21-01-2005 alle 11:23.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 14:05   #51
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Altro topic sulle donne...

Quote:
Originariamente inviato da AlexB
Mi sembri un po drastico...cambiare compagnia per me nn vuol dire mandare a dar via il culo gli amici di una vita...ci mancherebbe,...vuol dire fare altre amicizie, conoscenze se vuoi, magari + affini a te in termini di "esigenze" e con queste nuove amicizie uscire alternativamente alla tua compagnia storica...se quest ultima è fatta di amici veri questi capiranno che il tuo "allontanamento", il tuo parziale distacco ti è necessario...poi sul fatto di fare nuoto, palestra, tennis, il cazzo che ti pare...va benissimo ovviamente...anzi va molto benissimo assai... ... è proprio in questi contesti che, tipicamente, si conosce gente nuova.

Guarda a me anni fa accadde una cosa molto simile (differenza il fatto che io manco usavo il PC allora)...cioè la mia compagnia era o di gente che si era accoppiata o di gente che si era "seduta"...beh...ad un certo punto, quando ho capito che avevo bisogno di "aria fresca" e li non potevo trovarla... ho cercato altrove, mi sono iscritto ad un corso di tennis, ho cominciato a uscire con colleghi di lavoro, ho richiamato amici di scuola, etc...

Ciao, Ale
mmhhhh...

comunque ho "concordato" co mio collega delle future uscite , assieme alla mia insegnantina di inglese ( sua amica ) e sue amiche ( magari le 2 che ho già conosciuto )...

non si sa mai...

Ciaozzz
Old 21-01-2005, 14:48   #52
Trinity79
Junior Member

L'Avatar di Trinity79

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Partenope
....mai idealizzare le persone..
Sempre gurdarle negli occhi...
Old 21-01-2005, 15:09   #53
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Trinity79
ciao! chi sei?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 17:48   #54
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Trinity79
verissimo.

Ciaozzz
Old 21-01-2005, 17:54   #55
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
a me capitò la stessa identica cosa ma dal vivo...
fino al giorno prima tutto a gonfie vele e rapporti intimissimi

poi sparì per una settimana malgrado io cercavo in tutti modi di contattarla
le solite scuse: "confusione mentale... periodo strano... voglio stare sola... blablabla" LOL

Donne
Old 21-01-2005, 18:20   #56
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Questo l'ho postato in un altro forum , penso non abbia problemi a fregiarsi del logo " bilancino approved ".

Sei maschio , fidanzato , hai avuto un colpo di fulmine per un'altra e non sai come lasciare la morosa vecchia ?

Comportati come una femmina , c'e' una tattica collaudata.

1) corteggia la nuova senza farti scoprire dalla vecchia

2) mettiti insieme con la nuova , ovviamente non devi dirle niente della vecchia

3) vai dalla vecchia e le dici : " amore , senti , ho bisogno di una pausa di riflessione , qualche giorno per pensare a me , a te ed al nostro rapporto. "

4) dopo 3 giorni di pausa di riflessione la chiami, le dici che hai riflettutto abbastanza e la molli.

5) dopo altri 2 gg ufficializzi la nuova morosa.

Ciaozzz

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian