|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Troia no dai...
non penso proprio... Ciaozzz
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
MMMhhhhmmmm.. l'ottimismo è il profumo della vita. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
massima comprensione
cmq morto un papa se ne fa un altro.. fregatene, davvero, non darle troppa importanza. Ultima modifica di -kurgan- : 21-01-2005 alle 02:30. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come dice un mio amico : ti hanno inculato? mettini della cremina e poi stai bene... e' che... dopo anni , dopo , relativamente , tanto , penso troppi , episodi , situazioni , comportamenti , cosi' dannatamente simili , si comincia anche a provare una certa sfiducia sia nel proprio destino , o futuro dir si voglia , sia nelle ragazze che si incontrano... e' questo cio' che mi preoccupa di piu'..io faccio il possibile per rendere reale il detto " ogni storia fa caso a se' " , ma e' umano , ritrarre la mano dopo che lo stesso oggetto di ha scottato decine di volte... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Altro topic sulle donne...
edit : ho letto dopo
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 21-01-2005 alle 04:21. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Altro topic sulle donne...
Quote:
1) non ero un estraneo , almeno basandomi su cio' che mi diceva , con una certa insistenza. 2) e' normale che se una persona , che la senti tutti i giorni , cercandoti , tutto d'un tratto sparisce , dopo 2 giorni che non hai sue notizie , minimo le mandi un sms per chiederle che e' successo e se sta bene 3) non l'ho assilata... tanto che ad un certo punto mi son chiesto se lei potesse pensare che fossi io ad essermi " scordato" di lei... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Altro topic sulle donne...
Quote:
Mi sembri un po drastico...cambiare compagnia per me nn vuol dire mandare a dar via il culo gli amici di una vita...ci mancherebbe,...vuol dire fare altre amicizie, conoscenze se vuoi, magari + affini a te in termini di "esigenze" e con queste nuove amicizie uscire alternativamente alla tua compagnia storica...se quest ultima è fatta di amici veri questi capiranno che il tuo "allontanamento", il tuo parziale distacco ti è necessario...poi sul fatto di fare nuoto, palestra, tennis, il cazzo che ti pare...va benissimo ovviamente...anzi va molto benissimo assai... Guarda a me anni fa accadde una cosa molto simile (differenza il fatto che io manco usavo il PC allora)...cioè la mia compagnia era o di gente che si era accoppiata o di gente che si era "seduta"...beh...ad un certo punto, quando ho capito che avevo bisogno di "aria fresca" e li non potevo trovarla... ho cercato altrove, mi sono iscritto ad un corso di tennis, ho cominciato a uscire con colleghi di lavoro, ho richiamato amici di scuola, etc... Ciao, Ale
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
ti capisco perfettamente...come darti torto?!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Altro topic sulle donne...
Quote:
questo vale sia in amore che in amicizia. Ultima modifica di -kurgan- : 21-01-2005 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Altro topic sulle donne...
Quote:
comunque ho "concordato" co mio collega delle future uscite , assieme alla mia insegnantina di inglese ( sua amica ) e sue amiche ( magari le 2 che ho già conosciuto )... non si sa mai... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Partenope
|
....mai idealizzare le persone..
Sempre gurdarle negli occhi...
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
a me capitò la stessa identica cosa ma dal vivo...
fino al giorno prima tutto a gonfie vele e rapporti intimissimi poi sparì per una settimana malgrado io cercavo in tutti modi di contattarla le solite scuse: "confusione mentale... periodo strano... voglio stare sola... blablabla" Donne
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Questo l'ho postato in un altro forum , penso non abbia problemi a fregiarsi del logo " bilancino approved ".
Sei maschio , fidanzato , hai avuto un colpo di fulmine per un'altra e non sai come lasciare la morosa vecchia ? Comportati come una femmina , c'e' una tattica collaudata. 1) corteggia la nuova senza farti scoprire dalla vecchia 2) mettiti insieme con la nuova , ovviamente non devi dirle niente della vecchia 3) vai dalla vecchia e le dici : " amore , senti , ho bisogno di una pausa di riflessione , qualche giorno per pensare a me , a te ed al nostro rapporto. " 4) dopo 3 giorni di pausa di riflessione la chiami, le dici che hai riflettutto abbastanza e la molli. 5) dopo altri 2 gg ufficializzi la nuova morosa. Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

///
/// Sehnsucht