|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io sono geloso limitatamente, anche perchè Nicky lavora in mezzo a uomini, e non potrei controllarla anche se volessi. Tendo ad essere geloso di Brad Pitt e Edward Norton dato che appena li nomini le esce il rivoletto di bava dalla bocca!
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
..... ed io che t'ho detto in conclusione : quando la vedi la sera <<..... ciao cara TONF! .... uno sberlone.... tu non sai se era Brad Pitt, o Norton o Pinco Pallo, ..... tanto lo sa lei ...... >>. Comunque a te quando ti nominano la Luisa Corna cosa fai? corri sull'inginocchiatoio che hai messo nel buio dello sgabuzzino con i gusci di noci sulla tavola d'appogio e fai penitenza per 2 ore??
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Non sono per niente geloso, ripongo una fiducia pressochè totale nel partner, forse troppa, sicuramente troppa visti i trascorsi. Forse non è fiducia, è che sono proprio locco!
Penso però che una storia non possa esistere senza fiducia nell'altro e mi pare assurdo che una storia diventi una limitazione per uno dei due a causa della gelosia dell'altro.
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
Quote:
A proposito, un paio di sere fa ho provato una strana sensazione. Era lei gelosa di me!!! Neanche a farlo apposta, le 2 mie amiche non ci sono alla cena, e quando ero solo con la mia ragazza mi è scappato un "Peccato che non c'erano la Vale e la Cammi"... non l'avessi mai detto... immaginate una ragazza che vi guarda per 5 minuti di orologio con questa espressione: L'ingelosimento era dovuto al fatto che durante la vacanza ero stato a stretto contatto con le suddette ragazze (ovviamente niente
Che bello! Due amici una chitarra e uno... W la "Federazione Italiana Giovani Abbronzati"! Mens sana in corpore Sardo Ultima modifica di folder : 14-01-2005 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
E d'altronde credo che possa stare abbastanza sicuro. Non l'ho tradito e non credo nemmeno di aver avuto atteggiamenti che possano averlo insospettito o che.. Quote:
Quando io commento le donne in tv, lui ha sempre da ridire che sono troppo costruite ecc. [quando lo fa io mi domando come fa a stare con me che sono un cesso ]Cmq io non ho problemi se fa commenti su donne famose e non; finchè si limita ad un apprezzamento e non mi tradisce...
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Geloso? Noooo...solo possessivo!!!
Guai a chi si avvicina sotto la soglia di sicurezza alla mia Moky!!!
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Si!, senza voler essere presuntuoso o invadente penso di aver capito il vosto spirito e ..... ve lo invidio..., una invidia sana per carità. Da questo scambio di opinioni e dalla tua ultima risposta, mi viene un tentativo (presuntuoso) di dare una sintetica definizione di gelosia esponendola per punti: PUNTO1 - lo stato d'essere come quello che avrei descritto io o esemplificato da Nicky; una rispettosa forse fin complice tolleranza che di fatto sta nel non poter rinnegare al partner di essere quello che è uomo/maschio o donna/femmina che sia. Ed una tacita accettazione nel riconoscere al partner il diritto ad esercitare una giusta soglia di attenzione; non dico di controllo ma di sorveglianza. PUNTO2 - se c'è stato un tradimento; che esso sia stato "carnale" e/o "spirituale" c'è poco da dire; o magari molto ma è un'altra storia; c'è un'altro punto e basta; Tutto quello che c'è in mezzo tra il PUNTO1 ed il PUNTO2 è gelosia: non c'è stato il tradimento ma ci si comporta come se ci fosse stato o come se ci fosse un'alta probabilità che possa esserci stato o che avverrà. ...........miiiii!!!!!!! io il sabato mattina dopo essermi fumato l'impossibile la sera prima è meglio che non faccio di 'sti ragionamenti. ......... e poi xkè mi bocciano sempre quella del <<.....battere la compagna la sera....>>?? a me sembra ragionevole, ...... perfino piacevole, ....... non ci crederete ma c'è chi lo apprezza perfino: <<...se non sei geloso vuol dire che non mi ami!!..>> AH!! ecco perchè Tyson si comporta così .... e giù mazzate .... e l'hanno pure condannato: cretini!!
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non ho più problemi di gelosia evitando di fidarmi di qualunque donna.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

]