|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
questo thread e' tutto un
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Evvero, grazie.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E allora dato che sei il più esperto del forum illuminaci tu
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Io faccio così: se un thread non mi interessa, non ci scrivo dentro ... semplice.
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
aspè non ho capito.. contenere le idiozie?..
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Leggete qui:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
quindi se l'onda si è spostata parallelamente alla faglia, come si vede in molte animazioni, può benissimo essere stato così senza interessare l'Australia e tutte le terre affioranti dal mare e protette dall'isola di Sumatra dall'onda cavalcata dall'energia impressa dinanzi all'isola stessa, e poi se fosse stato un asteroide, qualcuno dovrebbe aver visto la scia che lascia, quanto allo spostamento dell'asse terrestre, per alcuni millimetri, si parla che le masse spostate, mille chilometri contro altri mille chilometri, bè qui si tratterebbe di fare dei calcoli quanto al Decimo Pianeta, potrebbe anche essere, sperando veramente di no, perchè sono cose impressionanti a dirsi e suggestive, ma quando queste cose succedono non sopravvive nessuno... o quasi... |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
un meteorite di 100m di diamtro si frammenta in atmosfera.
Guardate voi stessi sul simulatore qualche pagina fa.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
mah, non è detto assolutamente... dipende dalla composizione del meteorite.
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Ma che è 'sto decimo pianeta?
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
ho esagerato
Your Inputs: Distance from Impact: 1000.00 km = 621.00 miles Projectile Diameter: 100000.00 m = 328000.00 ft = 62.10 miles Projectile Density: 90000 kg/m3 Impact Velocity: 10000.00 km/s = 6210.00 miles/s (Your chosen velocity is higher than the maximum for an object orbiting the sun) Impact Angle: 20 degrees Target Density: 250 kg/m3 Target Type: Crystalline Rock Energy: Energy before atmospheric entry: 2.36 x 1033 Joules = 5.63 x 1017 MegaTons TNT The average interval between impacts of this size is longer than the Earth's age. Such impacts could only occur during the accumulation of the Earth, between 4.5 and 4 billion years ago. Major Global Changes: The Earth is completely disrupted by the impact and its debris forms a new asteroid belt orbiting the sun between Venus and Mars. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
Non parlerei di un bolide (meteorite) dato che mancano due delle cose fondamentali che ne accompagnano l'entrata in atmosfera: il rumore mentre passa ed il boato mentre impatta. Quando una (presunta) cometa cadde nella tundra siberiana di Tunguska il rumore dell'impatto fu udibile fino a Londra. E un bolide di 100 m di diametro ne farebbe tanto di rumore, oltre che essere ben visibile e luminoso anche di giorno. Ciao Lore
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. Ultima modifica di Lor3nzo76 : 04-01-2005 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.