|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
come ti trovi con l'acquisizione da analogico? Per esempio da videoregistratori?
Molti mi chiedono di passare le videocassette del matrimonio su dvd e devo fare acquisizioni da analogico puoi dirmi come ti trovi? grazie siete stupendi!!!!! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Città: CIVITANOVA MARCHE
|
Ho appena fatto anch'io un riversamento da analogico a DVD.Non si nota nessuna perdita di qualita' dall'originale.Il codec Canopus lavora egregiamente anche con l'analogico e soprattutto NON si deve fare nessun passaggio intermedio visto che è possibile catturare direttamente in MPEG in TEMPO REALE.Per l'authoring Canopus da in bundle un software della ulead:Workshop.Niente di eccezionale ma credo si trovi di peggio,fa il suo lavoro senza infamia e senza lode.Niente ti impedisce comunque di utilizzare altri software.CIAO
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Città: Pesaro
|
Re: dv storm2 vorrei acquistarla ma c'è qualcuno che la usa
E' sicuramente la migliore scheda di acquisizione (su quella fascia di prezzo) attualmente sul mercato, è scalabile, cioè utilizza le risorse della CPU esiste da oltre un anno e più e solo ora la concorrenza butta fuori qualcosa di simile X100 delle matrox che comunque non ha niente a che vedere nè in qualità nè in performance.
Io c'è l'ho (la uso per diletto) e ne sono contentissimo e conosco molte altre persone che la utilizzano anche a livello professionale e ne sono soddisfattissimi. Ciao Steve. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
|
Quote:
Vorrei capire meglio, in sostanza usando il software "Storm Edit" che se ho capito bene sostituisce Premiere, è possibile fare un montaggio realizzando un progetto su timeline di oltre 3 ore? Faccio questa domanda perchè su Premiere la timeline non va oltre le 3 ore. A me occore proprio questo, cioè fare progetti unici oltre le 3 ore, se è così faccio un'idea sulla DV Storm 2. Grazie
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
|
Quote:
SI, utilizzando StormEdit è possibile fare un montaggio realizzando un progetto di oltre 3 ore.
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.