Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-12-2004, 16:27   #121
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
queste sono le esperienze che vanno fatte??

perkè nn ci droghiamo???oppure perkè nn rapiniamo na banca...fuggiamo e la facciamo franca??..queste si che sono esperienze che ti fanno crescere...volete mettere???

ma per piacere...nn è che bisogna fare qualunque cosa per fare esperienza...

per quanto riguardo il 3d proprio nn lo capisco...cioè cosa spinge un ragazzo di 17anni ad aprire un 3d del genere autovantandosi di una cosa del genere...a me se fosse successa una cosa del genere e mi fosse piaciuta me la sarei tenuta per me..come esperienza e ricordo...nn sarei andato in giro a raccontare i cazzi miei su internet....a me sembra tutta solo na grande sboronata sta cosa..
*sasha ITALIA* è offline  
Old 25-12-2004, 17:03   #122
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
sarò diretto e men che meno simpatico...

di cazzate se ne fanno tante e non è un mistero... ma farsi sti viaggi per una trombata.. beh, a me sa tanto di atteggiamento da morti di figa e c'è ben poco da vantarsi... sperperare soldi così per trombare? si può fare benissimo a costo zero....
se la crisi è così nera senza sbattersi troppo si rimedia in loco e senza pagare un centesimo salvo "materiale consumabile" (leggasi il domopak)

poi fate come volete, la mia l'ho detta

non me ne vogliate...

buon natale

ps: non flammatemi che tanto non raccolgo, quel che dovevo dire l'ho detto e non ho altro da aggiungere

buon anno
Old 25-12-2004, 17:10   #123
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
vabbe, se la mettete sul piano economico...

ma in fondo che sono qlk centinaio di euro? se nn li avesse spesi cosi sarebbero stati spesi in cazzate e oggetti inutili o perlomeno nn necessari
certamente se con quei soldi doveva viverci o comprarsi da mangiare è un'altra cosa

lo dico anche x mia esperienza

ciauz!!!
coldd è offline  
Old 25-12-2004, 17:11   #124
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da coldd

ma in fondo che sono qlk centinaio di euro? se nn li avesse spesi cosi sarebbero stati spesi in cazzate e oggetti inutili o perlomeno nn necessari
certamente se con quei soldi doveva viverci o comprarsi da mangiare è un'altra cosa

ciauz!!!
la mia contestazione nn era dal punto di vista economico..
Old 25-12-2004, 18:24   #125
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
kikibond pienamente d'accordo con te....
..:::M:::.. è offline  
Old 25-12-2004, 19:06   #126
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Non si può dire che sono "esperienze" per il semplice fatto che è minorenne e gli unici che avrebbero potuto andarci di mezzo sono i suoi genitori.
Nestasiato è offline  
Old 25-12-2004, 19:08   #127
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Città: Varese (provincia)
Quote:

Boh, io li avrei spesi girando in qualche locale in cerca di una ragazza per una storia seria e non di una che me la dà un giorno all'anno.
Sarò all'antica...
Nestasiato è offline  
Old 25-12-2004, 19:08   #128
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:

ciauz!!!

senti ti avanzano qualke centinaio di euro?
icoborg è offline  
Old 25-12-2004, 19:21   #129
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
secondo me buona parte di quelli che dicono "seee 300 euro e 900 km per una trombata" sono quelli che nemmeno spendendone 600 e facendosi 2000km se la riuscirebbero a fare... zoccole a parte, si intende! Mah, io non ci vedo niente di strano, l'unica cosa e' che io non lo posterei certo su un forum tutto questo, ma x il resto... quisque faber suae fortunae!
alphacygni è offline  
Old 25-12-2004, 19:25   #130
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
secondo me buona parte di quelli che dicono "seee 300 euro e 900 km per una trombata" sono quelli che nemmeno spendendone 600 e facendosi 2000km se la riuscirebbero a fare... zoccole a parte, si intende! Mah, io non ci vedo niente di strano, l'unica cosa e' che io non lo posterei certo su un forum tutto questo, ma x il resto... quisque faber suae fortunae!
quello che penso pure io su questo forum abbiamo la fortuna di avere utnti che bastonano gli omossessuali chiedono cortesemente un pompino e che con uno schiocco di dita si riescono a farsi circondare di tope puffabili
ma andate a cagher
juninho85 è offline  
Old 25-12-2004, 19:27   #131
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:

ma nn credo proprio....semplicemente si criticava il fatto che raccontare i cazzi propri così sembra solo una sboronata
Old 25-12-2004, 19:28   #132
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
ma personalmente è ke nn ho 300 euro al momento
icoborg è offline  
Old 25-12-2004, 19:30   #133
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
ma nn credo proprio....semplicemente si criticava il fatto che raccontare i cazzi propri così sembra solo una sboronata
su questo in parte sono d'accordo, ma mi pareva pero' che gran parte delle critiche fossero piu' nel merito della questione in se' e non sul fatto di averla raccontata...
alphacygni è offline  
Old 25-12-2004, 19:33   #134
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
su questo in parte sono d'accordo, ma mi pareva pero' che gran parte delle critiche fossero piu' nel merito della questione in se' e non sul fatto di averla raccontata...

la mia critiva verteva sia sul fatto di averla raccontata...sia sullla cosa in se in quanto nn mi pare tutta sta grande esperienza....sempre se nn si tratta di una grande panzana...
Old 25-12-2004, 19:34   #135
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
la mia critiva verteva sia sul fatto di averla raccontata...sia sullla cosa in se in quanto nn mi pare tutta sta grande esperienza....sempre se nn si tratta di una grande panzana...
si ma su un thread di 3 parti penso che non ci fosse solo la tua critica

cmq... perche' panzana? ne accadessero poche di cose cosi'!
alphacygni è offline  
Old 25-12-2004, 19:38   #136
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
sarò diretto e men che meno simpatico...

di cazzate se ne fanno tante e non è un mistero... ma farsi sti viaggi per una trombata.. beh, a me sa tanto di atteggiamento da morti di figa e c'è ben poco da vantarsi... sperperare soldi così per trombare? si può fare benissimo a costo zero....
se la crisi è così nera senza sbattersi troppo si rimedia in loco e senza pagare un centesimo salvo "materiale consumabile" (leggasi il domopak)
ma di fatti è quel che penso anche io...

madonna ne puoi trovare a vagoni di ragazze dalle tue parti..

andare a farsi un viaggio stressante x una trombatina non mi sembra tanto una furbata... al di la dei soldi...
Ork è offline  
Old 25-12-2004, 19:52   #137
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
ok, abbiamo avuto finalmente l'ultima puntata di questa appassionante telenovela, poniamo fine allo scontro tra "sei un grande" o "sei un bischero", chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scordammoce 'o passato simmo a Napule paisà.

Closed.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian