|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sarò diretto e men che meno simpatico...
di cazzate se ne fanno tante e non è un mistero... ma farsi sti viaggi per una trombata.. beh, a me sa tanto di atteggiamento da morti di figa se la crisi è così nera senza sbattersi troppo si rimedia in loco e senza pagare un centesimo salvo "materiale consumabile" (leggasi il domopak) poi fate come volete, la mia l'ho detta non me ne vogliate... buon natale ps: non flammatemi che tanto non raccolgo, quel che dovevo dire l'ho detto e non ho altro da aggiungere buon anno
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
vabbe, se la mettete sul piano economico...
ma in fondo che sono qlk centinaio di euro? se nn li avesse spesi cosi sarebbero stati spesi in cazzate e oggetti inutili o perlomeno nn necessari certamente se con quei soldi doveva viverci o comprarsi da mangiare è un'altra cosa lo dico anche x mia esperienza ciauz!!! |
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
#125 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
kikibond pienamente d'accordo con te....
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Non si può dire che sono "esperienze" per il semplice fatto che è minorenne e gli unici che avrebbero potuto andarci di mezzo sono i suoi genitori.
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
Sarò all'antica... |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
senti ti avanzano qualke centinaio di euro? |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
secondo me buona parte di quelli che dicono "seee 300 euro e 900 km per una trombata" sono quelli che nemmeno spendendone 600 e facendosi 2000km se la riuscirebbero a fare... zoccole a parte, si intende! Mah, io non ci vedo niente di strano, l'unica cosa e' che io non lo posterei certo su un forum tutto questo, ma x il resto... quisque faber suae fortunae!
|
|
#130 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
ma andate a cagher |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma nn credo proprio....semplicemente si criticava il fatto che raccontare i cazzi propri così sembra solo una sboronata
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma personalmente è ke nn ho 300 euro al momento
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia critiva verteva sia sul fatto di averla raccontata...sia sullla cosa in se in quanto nn mi pare tutta sta grande esperienza....sempre se nn si tratta di una grande panzana...
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq... perche' panzana? ne accadessero poche di cose cosi'!
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
madonna ne puoi trovare a vagoni di ragazze dalle tue parti.. andare a farsi un viaggio stressante x una trombatina non mi sembra tanto una furbata... al di la dei soldi... |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ok, abbiamo avuto finalmente l'ultima puntata di questa appassionante telenovela, poniamo fine allo scontro tra "sei un grande" o "sei un bischero", chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scordammoce 'o passato simmo a Napule paisà.
Closed.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.