|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
fregatene dei tuoi amici rosicanti e continua ad andare in giro senza casco quando sei con le tipe.
a loro attizza il coraggio! vedrai che se fai come ti dico io te la smollano subito.... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
azz senza il casco, sei un impavido!! bauaha
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
ieri sono stato a caserta,un pub che si chiamava tipo molly's mallow o giù di lì....poi ho girato parecchio x la città ma nn ho visto nemmeno una pattuglia....
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
Vaglielo a far capire..rimango sempre io l'infame che tra l'altro sono quello che si mette sempre a disposizione |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potevi avvisarmi che venivi a caserta cosi ci vedevamo cmq io sono stato tutta la serata (fino alle 23 circa) su una panchina dello spiazzale di fronte alla reggia (capito quale?) |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
veramente sono entrato verso l'una e l'età media era moolto alta (diciamo che io e la mia comitiva tra i 20-23 anni eravamo tra i più piccoli)....però che risate: un mio amico ha iniziato a scrivere sul tavolo (dove nn c'era più spazio dato che era completamente tagliuzzato) e la cameriera gli ha fatto na cazziata dicendo che in genere le cazziate le fa fino alle 22:30 quando appunto è pieno di 14enni
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Amici...ma che ragionamenti...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Re: Re: Re: Amici...ma che ragionamenti...
Quote:
Leggi il link che ti ho mandato poco sopra... torna sempre utile. Riguardo a questo topic invece non so se piangere, ridere o pagare un moderatore per farlo chiudere Comunque da ora a quando crescerai riempirai cimiteri di "amici". La vita è <cane mangia cane> quindi non farti proprio problemi, cerca di diventare più egocentrico posibile. Comunque se ti interessa anche la mia opinione circa motorino+casco, io sono dell'avviso di lasciar crepare sul selciato le "zucche di pene" che non portano il casco. La tipa vuole il tipo sprezzante del pericolo? Allora anche lei attualmente non supera 45 di QI, mettiti il casco, scopatela e mollala. In futuro la vedrai scorazzare dentro un BMW del 2004 (ricorda...in futuro) ribassato e modificato, dal quale esce ripetutamente "STUMP STUMP STUMP" tipo discoteca... Bha, futtetev'
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ormai lo sanno anche i muri Quote:
MA LOL!!!!! Francè, sai che dico tutto papale papale.....fregatene, hai fatto benissimo e non sono amici questi, bensì persone che ti sfruttano per il comodo..... cmq è fortissima la battuta di "Dread" sui pali |
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
bravo, sei proprio un duro! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io il casco lo metto sempre e loro mi criticano sempre per questo (poi non voglio andare in 2 ecc.. tutte cose controlegge insomma), dicono che mi cago sotto dei vigili e carabinieri ecc. con quella frase volevo fare notare che per uno scopo sono disposto a rischiare... si capisce meglio cosi? |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
si, ma il discorso non cambia... non mettere il casco in moto è da pirla, non è da fighi..e te lo dice uno a cui gli sbirri non stanno certo simpatici. insomma mi sembra una stronzata vantarsi di non aver messo il casco... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
concordo |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Re: Re: Amici...ma che ragionamenti...
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.