Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2004, 14:19   #21
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
fregatene dei tuoi amici rosicanti e continua ad andare in giro senza casco quando sei con le tipe.
a loro attizza il coraggio! vedrai che se fai come ti dico io te la smollano subito....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 14:21   #22
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
azz senza il casco, sei un impavido!! bauaha
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 14:26   #23
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
ieri sono stato a caserta,un pub che si chiamava tipo molly's mallow o giù di lì....poi ho girato parecchio x la città ma nn ho visto nemmeno una pattuglia....
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 14:34   #24
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da zetec
ps:x il discorso del motorino.....che palle...marò a me sta capitando la stessa cosa con alcuni miei amici che nn capiscono che dato che la macchina la prendo quasi sempre io sarebbe giusto che contribuissero alle spese di benza,casello,parcheggio etc.....a volte faccio la faccia di culo e dico che nn ho soldi costringendoli a prendere il poratafoglio ma a me fare ste ragionamenti da miserabile proprio non va giù.....
vedi ultimamente visto che ci sono motorini a sufficienza loro vogliono sempre andare in giro sul motorino (a mie spese ovviamente) e siccome il mio motorino consuma un sacco di benzina facendo come dicono loro non riesco a rientrare nei 10 euro settimanali che mi dà mio padre perchè minimo devo mettere 2 euro al giorno (2*7= 14) poi ci devi aggiungere che in 2 è rischioso perkè sul 50 si va da soli se sei minorenne, da tre giorni mi si è pure spezzato il filo del freno posteriore quindi il rischio aumenta sempre di + (avevo comprato il filo ma mi mancava un pezzo che ho comprato oggi e fra poco lo andrò a montare. Io ste cose gliele faccio notare ma per loro sono un uomo di merda cioè io devo rimanere a piedi senza benzina e senza soldi per colpa loro?? (se gestisco io il motorino (girando si ma moderatamente) rientro nella paghetta settimanale).

Vaglielo a far capire..rimango sempre io l'infame che tra l'altro sono quello che si mette sempre a disposizione mi sà che bisogna diventare infami ma per davvero
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 14:37   #25
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
ieri sono stato a caserta,un pub che si chiamava tipo molly's mallow o giù di lì....poi ho girato parecchio x la città ma nn ho visto nemmeno una pattuglia....
waaaaaaa al molly malloone o giù di li (a corso giannone) il ritrovo dei 14/15enni no fortunatamente ieri non c'era nessuna pattuglia e cmq di solito io metto sempre il casco
potevi avvisarmi che venivi a caserta cosi ci vedevamo
cmq io sono stato tutta la serata (fino alle 23 circa) su una panchina dello spiazzale di fronte alla reggia (capito quale?)
Old 12-12-2004, 14:45   #26
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
waaaaaaa al molly malloone o giù di li (a corso giannone) il ritrovo dei 14/15enni no fortunatamente ieri non c'era nessuna pattuglia e cmq di solito io metto sempre il casco
potevi avvisarmi che venivi a caserta cosi ci vedevamo
cmq io sono stato tutta la serata (fino alle 23 circa) su una panchina dello spiazzale di fronte alla reggia (capito quale?)

veramente sono entrato verso l'una e l'età media era moolto alta (diciamo che io e la mia comitiva tra i 20-23 anni eravamo tra i più piccoli)....però che risate:
un mio amico ha iniziato a scrivere sul tavolo (dove nn c'era più spazio dato che era completamente tagliuzzato) e la cameriera gli ha fatto na cazziata dicendo che in genere le cazziate le fa fino alle 22:30 quando appunto è pieno di 14enni
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 14:47   #27
ivanao
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
.

Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 20:48.
ivanao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 14:47   #28
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
veramente sono entrato verso l'una e l'età media era moolto alta (diciamo che io e la mia comitiva tra i 20-23 anni eravamo tra i più piccoli)....però che risate:
un mio amico ha iniziato a scrivere sul tavolo (dove nn c'era più spazio dato che era completamente tagliuzzato) e la cameriera gli ha fatto na cazziata dicendo che in genere le cazziate le fa fino alle 22:30 quando appunto è pieno di 14enni
LoL
Old 12-12-2004, 14:48   #29
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Re: Re: Amici...ma che ragionamenti...

Quote:
Originariamente inviato da ivanao
italiano perfetto...
licenza poetica rulez
Old 12-12-2004, 16:24   #30
gamon02
Senior Member

L'Avatar di gamon02

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
Re: Re: Re: Amici...ma che ragionamenti...

Quote:
licenza poetica rulez

Leggi il link che ti ho mandato poco sopra... torna sempre utile.

Riguardo a questo topic invece non so se piangere, ridere o pagare un moderatore per farlo chiudere

Comunque da ora a quando crescerai riempirai cimiteri di "amici".

La vita è <cane mangia cane> quindi non farti proprio problemi, cerca di diventare più egocentrico posibile.

Comunque se ti interessa anche la mia opinione circa motorino+casco, io sono dell'avviso di lasciar crepare sul selciato le "zucche di pene" che non portano il casco. La tipa vuole il tipo sprezzante del pericolo? Allora anche lei attualmente non supera 45 di QI, mettiti il casco, scopatela e mollala. In futuro la vedrai scorazzare dentro un BMW del 2004 (ricorda...in futuro) ribassato e modificato, dal quale esce ripetutamente "STUMP STUMP STUMP" tipo discoteca...

Bha, futtetev'
Old 14-12-2004, 21:51   #31
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Quote:
Dread :ieri sera oltre a prendere il palo cosa hai fatto?

Dread :ma figurati se siamo gelosi dei tuoi pali!!

ormai lo sanno anche i muri

Quote:
Dread :di dico solo ke tu non sei un nostro compagno
Dread :e non lo sarai mai se continui così
begli amici, del resto tu vuoi "infrangere le regole di questa crew, di questa banda"....parafrasando una loro, chiamiamola, canzone
MA LOL!!!!!

Francè, sai che dico tutto papale papale.....fregatene, hai fatto benissimo e non sono amici questi, bensì persone che ti sfruttano per il comodo.....

cmq è fortissima la battuta di "Dread" sui pali
Old 14-12-2004, 22:04   #32
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:

Francesco - ah e se ti fà piacere saperlo...ieri non ho messo nemmeno il casco

bravo, sei proprio un duro!
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 22:07   #33
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
er duro lo fa al bagno!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 22:38   #34
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
non hai capito il senso di quella frase

io il casco lo metto sempre e loro mi criticano sempre per questo (poi non voglio andare in 2 ecc.. tutte cose controlegge insomma), dicono che mi cago sotto dei vigili e carabinieri ecc.
con quella frase volevo fare notare che per uno scopo sono disposto a rischiare...
si capisce meglio cosi?
Old 14-12-2004, 22:47   #35
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
non hai capito il senso di quella frase

io il casco lo metto sempre e loro mi criticano sempre per questo (poi non voglio andare in 2 ecc.. tutte cose controlegge insomma), dicono che mi cago sotto dei vigili e carabinieri ecc.
con quella frase volevo fare notare che per uno scopo sono disposto a rischiare...
si capisce meglio cosi?

si, ma il discorso non cambia... non mettere il casco in moto è da pirla, non è da fighi..e te lo dice uno a cui gli sbirri non stanno certo simpatici. insomma mi sembra una stronzata vantarsi di non aver messo il casco...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 22:48   #36
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
si, ma il discorso non cambia... non mettere il casco in moto è da pirla, non è da fighi..e te lo dice uno a cui gli sbirri non stanno certo simpatici. insomma mi sembra una stronzata vantarsi di non aver messo il casco...

concordo
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 22:50   #37
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Re: Re: Amici...ma che ragionamenti...

Quote:
Originariamente inviato da gamon02
Io quando i amici miei li rimango da soli, poi li telefono così non hanno inca%%ati contro di me!!!

Old 14-12-2004, 23:15   #38
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
ecco non hai capito io non mi vantavo ma semplicemente volevo farlo rosicare e ripeto sono uno che mette sempre ma proprio sempre il casco
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian