|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Amici...ma che ragionamenti...
Ragazzi io i miei amici non li capisco proprio:
Oggi sono stato ritenuto da loro un infame perchè stasera non esco con loro ma con antonio e 2 ragazze. Infame perchè dicono che sono a "ca**i miei" e li rimango da soli. Cioè dico io una volta tanto che ho l'opportunità di uscire con delle ragazze sono pure considerato un infame vi pare giusto? Cmq io me ne frego e esco con le ragazze |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
rosicano
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
probabilmente, avvertendo la minaccia della sottrazione della tua insostituibile compagnia, hanno iniziato a sragionare
regala loro due parole di conforto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quando li rivedi domani raccontagli che una delle amiche era una strafiga e che te la sei tr.....
Falli rosicare di brutto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Se tu esci con le ragazze e dimentichi gli amici, sei un infame.
Se capita una, due, sporadicamente, è più che normale, e non credo che dovrebbero criticarti.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
pensa agli affari tuoi ke nessuno ci pensa x te....l'amici ba...vai cn la raga e pensa a come rimorchiare
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Vada per le ragazze
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
nooooooooo li rimani da soli???Non ci posso credere, che infame
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Re: Amici...ma che ragionamenti...
Quote:
Qui trovi tutto quello che ti può servire per risolvere una situazione del genere
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Amici...ma che ragionamenti...
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ieri sera sono uscito con le ragazze e con Antonio, stamattina in chat si è ripreso a litigare:
Dread :ieri sera oltre a prendere il palo cosa hai fatto? Francesco - 1° non ho preso un palo Francesco - semplicemente perchè non ci ho provato aspetterò la prossima volta per provarci e se è il caso Francesco - ci provo Francesco - 2° ho conosciuto una ragazza davvero carina Francesco - e siamo stati tutta la serata a parlare e a scherzare Francesco - 3° cosa avete fatto voi? Dread :4 cosa si nu bastard Dread :lo hanno detto tutti Francesco - ah il rosicamento.... Dread :certo Dread :e questo è niente Francesco - il fatto è che voi rosicate perchè io ho l'opportunità di conoscere ragazze Francesco - e questo non vi và giù Dread :ma ancora Dread :ma figurati se siamo gelosi dei tuoi pali!! Dread :ma perfavore Francesco - beh allora non ci sarebbe motivo di chiamarmi infame Francesco - anzi tutt'altro Francesco - se siete dei veri amici Francesco - dovreste essere contenti Francesco - ma purtroppo mi sà che non lo siete Francesco - non credi? ragionate proprio che è uno schifo Dread :non ti rispondo perchè stai dicendo un mucchio di stronzate Dread :di dico solo ke tu non sei un nostro compagno Dread :e non lo sarai mai se continui così Francesco - lo vedi che ho ragione??? Francesco - io non vi tratto male Dread :ancora Dread :tu sbagli sempre Dread :4hai ragione ke??? Francesco - e non sbaglio Dread :ieri sera giacomo non ha preso il mototrino per stare a piedi con noi Francesco - cioè se ho un opportunità la sfrutto e la devo sfruttare Dread :così devi fare anke tu se vuoi stare ankora con noi Dread :se nò puoi anke andartene Francesco - ma forse non ti è chiaro il concetto Francesco - io ho bisogno di una ragazza Francesco - e se qualche volta non faccio come dici tu "l'infame" (che poi non è cosi ma vabbe diamo ragione ai fessi) io non la troverò mai Dread :quando dobbiamo andarci a fare un giro noi il motorino ha i freni rotti, si konsuma la benzina, ci stanno i vigili Dread : poi a kazzi tuoi ste cose scompaiono Francesco - si perkè non vale la pena rischiare (vabbene 1 volta 2 ma poi basta) per i vostri comodi Francesco - invece se ho uno scopo il rischio lo posso pure correre Dread :stu nfam Francesco - non sò infame Dread :azz Dread :ma ti rendi conto ke stai dicendo!!!!! Dread :senti per me ai skifo Francesco - vuoi venire a farti i giri? d'ora in poi ti metti il casco, metti la benzina, l'olio ecc.. Francesco - poi vediamo se mi dai ragione Francesco - ah e se ti fà piacere saperlo...ieri non ho messo nemmeno il casco Francesco - per farti capire che per una donna rischio Francesco - mentre per dei giri inutili e a "cazzi vostri" (come dici tu) non voglio ne morire, ne dissanguare il mio portafoglio |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
OMG!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
purtroppo molti ragionano così davvero.. è il motivo per cui odio le compagnie. Si può essere amici anche senza vedersi tutti i giorni, senza fare sempre le stesse cose insieme.. e se qualcuno esce con una donna, meglio per lui! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Da log della conversazione che hai postato, i tuoi amici piuttosto che in una comitiva pensano di stare in un clan in cui o rispetti le regole o sei fuori..in cui la rilevanza dell' individuo è nulla...conta solo "il gruppo".
Ma vivere senza tutte queste paranoie no eh? Cercati gente più rilassata |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
bravo....e infatti se si arriva a pensare "di rosicare" imho non si può nemmeno parlare di amicizia.....cioè io devo uscire con una ragazza e tu "amico mio" invece di iniziare a dire le solite cazzate tipo "sfondala,falle capire subito la situazione etc...." rosichi e fai tutto stu burdello x una sera che nn esco a fare il frocio con voi? ps:x il discorso del motorino.....che palle...marò a me sta capitando la stessa cosa con alcuni miei amici che nn capiscono che dato che la macchina la prendo quasi sempre io sarebbe giusto che contribuissero alle spese di benza,casello,parcheggio etc.....a volte faccio la faccia di culo e dico che nn ho soldi costringendoli a prendere il poratafoglio ma a me fare ste ragionamenti da miserabile proprio non va giù.....
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
può darsi...ma gli amici cmq nn stanno bene......
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao we scusa se te lo dico ma il tuo amico li è veramente un coglione:ma come cazzo sta???ma ragiona veramente cosi?cos'è non ha il motorino e non ha potuto farsi scarrozzare il sabato sera?la gente scroccona cosi non la sopporto xke poi si incazzano pure
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.