|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Che vi devo organizzare io anche questa? Solo qualche suggerimento: - di sabato, visto che per molti è lontano (e molti lavorano) - posto facilmente accessibile - niente locali chic che poi ci buttano fuori - io personalmente preferirei qualcosa di semplice, casareccio (pulito ovviamente) Ora tocca a voi sondare il terreno ed eventualmente organizzare: quando organizzano le olimpiadi mica le devono organizzare quelli che ci vanno... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io avrei er locale pizzeria veramente eccezionale (le pizze sono enormi)
si trova a Via della pisana tokkerebbe solo vedere quanti siamo e organizzarci byz |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Allora il progetto di Teac&Yamaha per il mio TDI è ormai di dominio pubblico Personalmente sto avendo un poco di casotti per la tesi, spero di risolverli per primavera... Paolo |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ciao !
Devo provare a mettere il CD sotto il sedile del passeggero... mi hanno detto che lì funzia benissimo! Paolo |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Scorzè (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ciao !
Tranquillo, come sai io per l'audio a più di 4x non vado mai... magari in questo modo il motore mi suona pure la cavalcata delle valkyrie di Wagner... Tra un po' i mod chiudono 'sto thread, se continuo a metterci cavolate. Chiedo scusa, ma ho circa quelle 10mila menate in giro che mi assillano... Un saluto a tutti Paolo |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Riapro questo thread, la bella stagione e' arrivata. Volevo sapere come state messi con gli esami e il lavoro da Gordon, Mistral Paolinux, MM e chiunque altro (benvenuto) voglia venire
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ciao !
A me si apre la sessione estiva tra 10 giorni. E non so quando la finisco, mi sa che qualche esame dovrò pure rifarlo Un salutone a tutti Paolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.