|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
A quando una cena tra noi di Periferiche ?
Visto che ci sono delle cene regionali sul forum, perche' non ne facciamo una anche noi ?
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non è uno scherzo
![]() Pensa che solo per me sono più di 300Km, CYRANO dovrebbe prendere l'aereo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh, ci sono tante ragioni per venire a Roma almeno una volta l'anno.
Turismo, visite a parenti, amici o altri forumers, oppure anche l'acquisto di qualche "Periferica di Memorizzazione" o di accessori, supporti... o altri tipi di acquisti. Personalmente non avrei nulla in contrario che questa cena si facesse anche in Toscana o in Campania, ci verrei. Si potrebbe fare anche in mesi tipo Maggio e Giugno o la prima meta' di Luglio.... belle e lunghe giornate...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Non mi dispiacerebbe affatto. C'è da dire che sarebbe lunghetta, ma per me in qualche modo si potrebbe fare. E' però anche vero che sono un girovago indecente ![]() ![]() Se ne riparlerà mi auguro! Un salutone a tutti ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sarebbe carina come idea... ma trovo difficile poter venire a roma per la prox primavera.. magari estate.. se ce la faccio...
![]() Ciaozzz
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: italy
|
![]() ![]() bye a tutti
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io ho sollevato qualche perplessità, ma sono uno che fà 40.000Km l'anno e quindi 300Km li faccio a colazione
![]() Certo è che non è proprio agevole..... Facciamo così: Mistral e Cyrano vengono in treno a Firenze e poi li porto io... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao !
Come dicevo, io di problemi non ne ho molti... dipende solo dalle sessioni di esami. E da quando riesco a cambiare il veicolo ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Per me no problem....
Come sapete ho un amico a Roma,approfitto e lo vado a trovare....e magari se mi consigli qualche buon Hw shop con prezzi + modici....mi assemblo un bel pc nuovo! Saluti carissimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
jmazz!!!
ma ti vuoi collegare su icq eheheh ?? ![]() io ci sono per roma annamooooooooooooooo ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
gurka, tu basta che arrivi fino a Catania, poi ti porta ant@res
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Gordon! Azz da un pò non ci si sente..... Mi devi scusare ma ho avuto problemi con la connessione e soprattutto con Icq. Pensa che ora posso connettermi solo da un disco arcivecchio da 2,5 Gb,dovrei formattare il disco di sistema ma proprio non ho ne voglia ne tempo. Cmq creco di risolvere!!! Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io sono di roma per cui (tranne esami incombenti eventuali) non c isarebbero problemi
![]()
![]() |
#16 |
Bannato
|
aooo sta pizza!?!?!?!
non ci credo ke siano cosi' poki gli smanettoni romani!!!!!!!!!!!!!! byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao !
Fatemi mettere le mani sul turbodiesel, poi vi passo a prendere tutti ![]() ![]() ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?!?!!?!?!?
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.