|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
asd grazie ma ora è stato smantellato
Stay tuned...if i got time |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Caserta
|
In quanto ad essere il vero seguagio di Crow continuero io sto progetto.
sono nuovo com mod ma ho gia moltissime idee. Cosa mi consigliate ??? di tagliare il case per la forma ???? |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
intanto complimenti al mod ma un bel corso di dizione no?
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
|
scusate ero a lavoro e dovevo scrivere velox velox .
cmq eccovi i disegni che applichero: Laterale scheda madre Parte Superiore mettero solo questa scritta: Per ora sto facendo il progetto su carta , ma faro' un case nero con i led e neon blu
Case Trinity M@D by me, P dual core 945 3.4 ghz , Dissipatore Cpu Cooler MAster Mars , 1gb (dual chanell 512 )ddr2 667 mhz vdata con dissipatori deepCooler ,S.Madre Asrock Hybrid Vista (in vendita a 80€), Ati Radeon x1600pro 512 mb , Audigy 2 , 2Neon UV , 1 hdd maxtor sata II 80gb , 1hdd Maxtor pata 200gb , Alimentatore Xion 500w real M@D , scheda tv avermedia , netsystem ----->1°ModTheCrow |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
belli gli ultimi disegni
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
be io nn sono lo stesso che aveva iniziato il progetto :-P .
son un altro che vuol farsi il case di thecrow. sto gia lavorando al disegno sul panello ma prevedo dura il taglio dato che nn ho il dremmel (spero cosi si chiama)
Case Trinity M@D by me, P dual core 945 3.4 ghz , Dissipatore Cpu Cooler MAster Mars , 1gb (dual chanell 512 )ddr2 667 mhz vdata con dissipatori deepCooler ,S.Madre Asrock Hybrid Vista (in vendita a 80€), Ati Radeon x1600pro 512 mb , Audigy 2 , 2Neon UV , 1 hdd maxtor sata II 80gb , 1hdd Maxtor pata 200gb , Alimentatore Xion 500w real M@D , scheda tv avermedia , netsystem ----->1°ModTheCrow |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
lavoro iniziato :
Ecco il disegno ,a matita, del corvo che verra rintagliato sulla parte scheda madre , appena trovero metodo per tagliarlo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.