|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ola raga!!
da quanto !! kissirivede!!! il pc dopo l'NgiLan lò smontato! in sti gg raccatto 1 pò d free time e lo riassemblo e finisco x bene!!
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Dai facci vede qualche foto delle tue nuove modidfiche hihihi |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
Quote:
ma è possibile poterlo fare? anchi'io ho un ace così ma non ho la più pallida idea di coem si possa fare! |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
bisogna usare tipo 1 motore ... cè qualk1 ke l'aveva fatto .. ma nn ricordo ki ...
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
woodrook mi pare che sia in grado di dare qualche consiglio e se vorrà dato che gli sono vicino (abito a ravenna)anche qualcosa di più!
ho lo stesso case tuo da moddare |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
.........la mia era solo un'idea.....
Però per farlo a scorrimento automatico una soluzione ci sarebbe, mi ricordo di averla letta agli inizi nel progetto umbrella sempre su questo forum.........dopo però non ho + seguito il progetto...comunque: Vi ricordate i mitttttici lego tecnics??? Avevano quei pistoncini ad aria alimentati a batteria...ecco, utilizzarne due per tirare su il pannello (non dovrebbe pesare tanto essendo di plastica)..... Dopo però ci sarebbe il problema degli agganci, del posizionamento della batteria etc... Comunque tutti risolvibili.......
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
te li ricordi
gli aptiva case midi tower della ibm che montavano k6 o addirittura k5 bastava un bottone e la mascherina davanti scendeva giù scaricando una molla che aveva al suo interno? |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Member
Città: Venaria Reale (TO)
|
Ciao a tutti io la butto li' mai che fosse una st****ata !
e usare un vecchio lettore cd????? si potrebbe usare per alzare ed abbassare un pannello sui lettori ed l' lcd. com vai aventi cosi' sta venendo un lavorone!!!! |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
cosa hai usato come seghetto alternativo?
marca, modello e potenza please! ciao |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che ideona!!! |
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Member
|
e perche' smontarlo???
fissi il lettore in verticale !!!!! come disse qualcuno: datemi una leva e vi sollevero' il mondo quando azioni il pulsantino (spostato in posizione strategica) il cassetto logicamente si alza e va a chiudere lo sportello e viceversa per aprire! poi la parte meccanica devi adattarla in sito usando ingegno materia prima che a quanto pare non ti manca!!!! e puoi pure riutilizzare il lettore!!! ciaooo |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Mi intriga molto l'idea, anche per il fatto che se accendi il pc con il lettore aperto, questo si chiude automaticamente.
Quindi, posizionando il meccanismo del lettore in basso in modo che spinga in alto risulterebbe che a pannello coperto ("lettore aperto"), quando accendi il pc la paratia che copre i drive si abbassa automaticamente............. alla faccia delle porte automatiche di star trek
PC che supporta almeno Win7....cosa dipende dai mesi / eMule italian channel / Ho fatto affari con: Sliver80-Panuccio-Hacker@70-Hall999 Ultima modifica di woodrook : 30-10-2004 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
peccato che il pulsante dell'accensione si trovi all'interno della paratia
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Member
|
sgrunt!!!!
no interuttore??? e perche'non metteci un telecomando oppure un interuttore a battimani?? in kit costa pochissimo sai che scena fai??? spock dice computer: e lui si appiccia!!!! |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() kmq ora sto lavorand al ..::cajmano modz::.. poi rimetto le mani sul mio ... ciò in mente dei progi paiura!
|
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.