|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Re: Re: Re: Ma se faccio una coda di ore... devo pagare lo stesso il casello??
Quote:
a prescindere, pero' io, se fossi un siculo, preferirei pagare (certo non con le tariffe che abbiamo qua al nord che sono un salasso) e avere un'autostrada decente piuttosto che quelle che si ritrovano oggi sconvolgente è una parola che non rappresenta completamente cio' che ho visto con i miei occhi su quelle autostrade... buche ovunque. asfalto rappezzato, linee inesistenti, arbusti che fuoriuscivano dallo spartitraffico dell'autostrada andando ad occupare la corsia di sorpasso di colpo, segnaletica da ridere (ho visto cose spettacolari, da morire di risate).. insomma, una vergogna per un paese civile |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Re: Re: Re: Ma se faccio una coda di ore... devo pagare lo stesso il casello??
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma se faccio una coda di ore... devo pagare lo stesso il
Quote:
Tranne tra palermo e trapani come detto da madaboutpc. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: Re: Re: Re: Ma se faccio una coda di ore... devo pagare lo stesso il casello??
Quote:
ma xke la A4 torino-milano ti sembra meglio??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.