|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Io ho una cartella chiamta "Temp" (lo so non è molto fantasioso) con circa 2 GB di amenità varie
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
eccovi lo sfondo in 1024 e 1600
http://buffus.altervista.org/sfondolo.rar (salva con nome) cmq se ne trovano di belli su deviantart
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io ho la cartella "dubbia utilità" che all' interno contiene anche la cartella "cagate"....
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
io ho una partizione da 80 gb a cui ho collegato la cartella documenti, ma in realtà tutto quello che esiste sul mio pc sta li ... fino a pochi giorni fa c'erano 3 gb liberi adesso ho fatto un po di dvd e sono arrivato a 35 gb di dimensione occupata....
@buffus : come si chiama e dove lo trovo quel tema (o simili) di winzozz che hai sul tuo pc?
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
al momento nei miei HD l'ordine regna sovrano...
l'hd Backup misura al momento 60GB occupati su 78GB disponibili...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trovato (mi pare) su themexp.org
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.