|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual'è la percentuale di gay in Italia e nel mondo? | |||
| meno del 25% |
|
48 | 76.19% |
| fino al 50% |
|
13 | 20.63% |
| oltre il 50% |
|
2 | 3.17% |
| Votanti: 63. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
tutto a metà? |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
mi hai letta nel pensiero? ![]() stavo pensando giusto la stessa cosa... :mumble: |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
anche io lo voglio fare sto grande passo! così condividiamo la mi collezione di dvd in custodia nera però c'è unpiccolo particolare: con chi la condivido voglio un imene, un clitoride,delle labbra |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
vorrei poter dire la mia senza ricevere pietre, possibile?
![]() doveroso premettere che non ho nulla contro gli omosessuali l'omosessualità è contronatura? in effetti l'omosessualità è contro la natura della procreazione. Ma anche i rapporti... ehm... "non canonici" fra un uomo e una donna lo sono, quindi... l'omosessualità fra gli antichi: era una prassi abbastanza diffusa, ma solitamente coloro che avevano rapporti omosessuali avevano dall'altra parte anche una moglie o una compagna. Non ho memoria di coppie fisse di carattere omosessuale; mi sembra di ricordare che comunque il concetto di coppia o di famiglia avesse tutt'altro carattere rispetto a quello moderno. Così poteva benissimo essere che due coniugi non avessero rapporti ma formassero una famiglia unita e che peraltro l'uomo si concedesse rapporti extraconiugali secondo i propri gusti. Coloro che non riuscivano ad avere questa forma non credo portassero fuori dall'ombra gli amanti. Erano considerati quasi "rapporti non ufficiali". l'omosessualità in natura: credo sia più espressa come atto fisico che come unione di coppia. Sono pronta ad ammettere in qualunque momento la mia ignoranza, ma non mi sembra che nel regno animale si creino coppie fisse omosessuali, proprio perchè gli animali, agendo d'istinto, creano coppie atte alla prosecuzione della specie |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Re: Re: Ma quanti sono gli omosessuali nel mondo?
Quote:
non provoca minimamente attrazione sessuale (quanso si accettano i propri istinti) quindi quello che hai detto è il classico luogo comune
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
1° ci sono attivi e passivi e versatili gli attivi = penetrano e di solito sono molto maschili = potrebbe essere chiunque i passivi = amano la penetrazione = c'è una via di mezzo effemminati (argh) e non! i versatili = che amano un sesso completo = eccome e poi ci sono i gusti sessuali io per esempio amo le persone pelose (orsi) e muscolose non ho la minima attrazione verso i palestrati /magri / etc etc insomma non è proprio come lo si dipinge che i gay son tutte donne e che son tute passive ANZI!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.

Sono Gay