|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Tutte vanno bene ma per me la troppa elettronica può portare problemi........se ti capita una svigata o uno sbalzo di corrente son danni.......le schede non si riparano ma si sostituiscono, e li son casini.......
Io non investirei un capitare per una lavatrice Ciao
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io ho una zoppas comprata nel 1990, nonostante il materiale in cemento posto dietro il cestello e che penso serva ad equilibrare la rotazione della centrifuga, sia rotto, fa ancora il suo sporco lavoro
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Marca "philco": non esiste manco più
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Uscita tecnico (50 €) + sostituzione timer = circa 500 euri Cioè più del doppio di quanto ho pagato la mia Siltal, con un vecchio timer elettromeccanico Quote:
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
capitale! no grazie
assolutamente!
non è nelle intenzioni della mi mamma e del mi babbo di spendere cifrone per una lavatrice megaelettronica! per spiegarti il rapporto con la tecnologia dei miei genitori ti dico che: col cellulare parlano e mandano sms, E STOP! se gli parli di umts,wap e compagnia bella, per loro è arabo! o meglio, a loro non serve! ps |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
spiega un po' 'sta cosa |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
mia madre ne ha acquistata una da poco ed ha scelto una rex per sostituire un'altra rex che aveva almeno 16 anni e funzionava ancora
l'abbiamo sostituita perchè ormai durante la centrifuca faceva un rumore assurdo.....evidentemente erano rovinati gli ammortizzatori
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.