|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
non lamentatevi di Berlusconi |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Il 1° sarebbe da internare lui,: la 2° va vista in che modo è stata detta (ogni tanto quando mi incazzo mi partono dei tarroni o muntagnin di merda e io sono uno e l'altro); la 3° basta dire che si tratta di FN e quindi non dovrebbe manco essere citata; la 4° mi sembra giusta, leggo solo pedofilo non omosex ecc..., la 5° è un parere personale, può essere considivsibile o no... non saprei dare una risposta netta ma cmq rimane un parere personale la 6° la moglie di Fini l'ho vista da Biscardi (mi pare sia dentro a qualcosa della lazio) e mi è bastato questo; A prescindere che ognuno è libero di essere cosa vuole sempre nei limiti delle legge e del pudore, come ognuno è libero di dire cosa pensa sempre nei limiti della leggeno no? Tranne il 1° e 3° mi pare non ci siano frasi così eclatanti da gridare fascista ecc... e sinceramente aver votato centro-dx non mi provaci problemi su questo.. su altro si..ma a me pare il meno. NapalM ps: la buon anima di mio nonno è stato nella Resistenza ma non vedeva di buon occhio i "culattoni", sarà stato x caso fascista pure lui? |
|
|
|
|
|
|
#86 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
tralasciando i punti da te indicati:
Quote:
Quote:
Quote:
un segretario di partito (non so se allora era già vicepremier) rilascia quelle frasi e un maestro gay dovrebbe essere contento che a titolo personale vengono dette certe cose. Quote:
ma cmq se anche fosse non pretendo che il 100% di una parte sia contro e l'altro sia pro. certo è che dichiarazioni di dirigenti della sinistra contro omosessuali non ne ho mai sentite. o sono più scaltri o non le pensano. a dire il vero l'unica voce pro in questi giorni è stata della mussolini. |
||||
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che sia una carica istutuzionale o no A ME non fà differenza, giudico la persona in base a cosa dice e non all'importanza che ha. Per assurdo se un mio amico dà del terrone a qualcuno o Tremaglia da del terrone al qualcuno x me è lo stesso (posso sbagliare ma la vedo così) sempre inteso in che ambito lo dice. Se gasparri ha veramente dedotto quello che dici tu ha toppato alla grande.. dovrebbe essere un pochettino + intelligente. Ma allora non può esprime un suo parere personale? Probabilmente io non avrei problemi a mandare mio figlio a scuola da un insegnante gay (ma non mi fregherebbe neanche saperlo.. basta che fà bene il proprio lavoro) ma capisco chi può essere contrario a questo e lo dice pubblicamente (e non solo x un pugno di voti), ovviamente chi preso in causa ha tutto il diritto di sentirsi risentito da quelle dichiarazione ma fà sempre parte del mondo democratico. Mio nonno avrebbe 5-10 anni in + di Tremaglia, quindi non mi sembrano tanto diversi gli anni in cui hanno vissuto. Hai ragione, la cultura della dx è sempre stata + chiusa in quest'ambito rispetto a quella della sx ma da qui a gridare fascista x aver detto "culattoni" mi sembra ci passi un tir . la Mussolini farebbe di tutto x andare contro il suo partito. NapalM |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
http://www.repubblica.it/2004/j/sezi...m/ciancom.html
cito: "Dunque il governo sta portando avanti il suo programma sull'ambiente basato su una crescente conflittualità con l'Unione europea e su un quadro culturale che vede il paesaggio più come un peso che come una risorsa. Ma il costo pagato si è rivelato più alto del previsto: interi spezzoni della maggioranza si sono dissociati su alcuni punti e il presidente del Consiglio è stato costretto a ricorrere sempre più spesso al voto di fiducia. Non sembra che il disastro ambientale paghi in termini di consenso." Comunque se c'è stato un giorno horribilis è stato l'anno scorso, in agosto, quando Silvio se n'era andato in Sardegna e in camera ne combinavano tutti i giorni... e Silvio: "li ho lasciati sfogare" e c'era pure la diretta de La Repubblica, come se fosse una partita di calcio! LOL |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi riferivo alle dichiarazioni di tremaglia del quale posso comprendere il modo di ragionare conoscendone la storia e gli anni, ma alle persone che ho quotato precedentemente figlie di un'altra generazione che dovrebbe avere orizzonti più ampi rispetto ai nostri nonni. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.