|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
|
Quote:
il 3d e' ormai andao in vacca chiudo qui. ue' passo di la' per sabato |
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
E che diamine, non ti basta essere preso per i fondelli qui sul forum? Ingordo!!!
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se vieni te, venimo pure noi........ E' questo quello che ti dicevo de NOI ROMANI (unione).......vojo proprio vedè se te porti qualche napoletano a fatte ajutà. Lo trovi??? |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
|
Quote:
TE STAMO A COGLIONA' !! |
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
COJONA'........comunque stai migliorando amicone mio. e sabato Sta volta ce sfidi a me e Rosco a bigliardino però |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Questo è vero, ma avendo fatto il servizio militare in mezzo ai napoletani posso assicurarti che sono come una reazione nucleare incontrollata...appena si aggregano 2 elementi è la fine...!
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
|
Quote:
solo se gioco co' banana! |
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma chi te se stà a 'nculà!...
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
|
Quote:
![]() ![]() bye bye.............ignore list passo e chiudo (giocare con i bambini e' bello ma stufa |
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Dico la mia, ma non scannatemi: basta dare un occhiata al PIL delle regioni.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
IO C'ERO!!!
Abbasso Napoli |
|
|
|
|
#132 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Chiudo perché ho intravisto commenti poco in linea con il regolamento.
Non ho tempo per leggere, lascio a cerbert il tempo di farlo ed eventualmente provvedimenti e/o di riaprire la discussione. EDIT: Pare che alcuni scambi fossero scherzosi fra amici... deciderà Cerbert Come dicevo, non posso leggere adesso Ultima modifica di Alessandro Bordin : 14-10-2004 alle 17:19. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.