|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Senza mani!!!!!!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: in quel di Padova
|
Pure io sono mancina
Alla fin fine abbiamo fatto cambio di posti.. Una cosa,poi che non sopporto,è quando sono in ufficio e arriva una persona nuova,dopo un po,quando magari ho finito di scrivere, mi dice "ma..sei mancina???" che nervi
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
guarda le mani!! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bho...io riesco a farmi le pippe sia con la sinistra che con la destra,quindi il problema non esiste.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Quando scrive un mancino (lo so per esperienza personale) inevitabilmente poggia la mano sull'inchiostro ancora fresco e rimangono le macchie..., ogni volta che scrivevo un tema dovevo trovarmi una penna il cui inchiostro si asciugasse velocemente .... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si ma il disegno tecnico lo fai anche da destra a sinistra non c'e' una direzione come nella scrittura !
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Io non lo so...
Scrivo, mangio, mi lavo i denti con la sinistra, tutto il resto lo faccio con la destra...chitarra da destro, mouse del computer a destra, se gioco a calcio tiro meglio con la destra, ho più forza sul braccio destro...boh... Comunque è vero che scrivere con la sinistra ha qualche svantaggio, quando ero alle elementari andava di moda la penna Replay, quella che si cancellava, e inevitabilmente col pugno della mano facevo effetto timbro e sporcavo tutto il foglio!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
io uso il cucchiaio con la sinistra,scrivo cn la sx,uso le forbici cn la dx,mi pettino cn la dx,calcio cn il piede dx,uso il mouse col dx e nin sò +
ah uso lo spazzolino cn la sx
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
io mancinissimo, uso il braccio destro per l'equilibrio e la gamba destra per camminare o correre, tutto il resto con sx, tranne per il mouse, che uso con la dx. Cmq da questo punto di vista il mondo è altamente razzista!!!!! ohh a noi sinistrorsi [dire mancini (come l'allenatore dell'inter) mi fa schifo, che personaccia] non ci si fila de pezza nessuno!!!!!
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
già, per chi poi usa autocad è na svolta!!!!!
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Tipo ggdf dfsadasd fdasrfsdafsdf
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
riesco a fare tutto con la destra... compreso il piede, col sinistro nulla
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Io sono classicamente destrorso ma ho imparato ad usare anche la sinistra...
Quando mi contusi (gravemente) la spalla destra (non potendo muovere il braccio destro) rimasi talmente di merda dal non poter essere indipendente manco x andare a pisciare che mi promisi di "curare" maggiormente la mobilità della sx. Oggi faccio cose con la sx che prima non sapevo e non riuscivo a fare...so mangiare e bere con la sx, ho anche zappato con la sx...scrivere (male...ma tanto scrivo male anche con la dx Mi torna utile quando ad esempio bevo il caffè al bar...reggo la tazzina con la sx... ! Ale
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: mancini
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
io sono mancina a faccio tutto con la sinistra,ma mi devo adattare ad usare il mouse con la destra
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
![]() Cmq son destrorso |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: in quel di Padova
|
Quote:
In ufficio,il mio mouse è dalla parte sinistra
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

Alla fin fine abbiamo fatto cambio di posti..