|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Sono bravo e buono io.. facile che pero' se mi viene lo scazzo esco dal lunotto anteriore della macchina con la bava alla bocca..
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il fenomeno del bullismo e della maleducazione secondo me è dovuto alla scarsa educazione da parte dei genitori.
ho l'impressione che non ci sia più la severità di una volta e che si tenda a lasciar correre. ci vogliono i genitori di una volta!! si potrebbe riflettere anche sul ruolo della scuola. per me, ripeto, manca la severità e temo che andrà sempre peggio |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
a volte è proprio disastrosa, tipo padre in galera e madre che batte (esempio reale). |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche a scuola secondo me manca un po' di sana disciplina. certo bisogna difendere i bambini dallo sfruttamento, dalla violenza, ma un sano ceffone, se meritato, farebbe benissimo. invece no, non si possono nemmeno più punire... |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Famiglia e i modelli importati dalle TV
Byezzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
interessante!
qui
Ho trovato poco fa un sito interessantissimo sul bullismo, tratta l'argomento in modo approfondito e mi ha fatto capire alcune cose .. ci sono anche dei testi sulle varie personalità dei bulli; ho riconosciuto perfettamente alcuni che io conosco dateci un'occhiata se vi interessa molto triste la testimonianza dell'autrice del sito, in confronto i bulli che conosco io sono "buoni" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.