|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Tengo a posto solo la mia stanza e mi occupo della manutenzione delle auto e moto di casa
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
io faccio quel che posso :|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Più o meno come te , ho 2 macchine da curare...e sistemo la stanza. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Pago la donna delle pulizie per il grosso, poi devo badare al terrario di Runa (Pitone indiano di 3,5m) a cui nessuno tranne me si avvicina.
Poi c'è la piscina da pulire e quando la riprenderò ci sarà la manutenzione della moto Insomma...faccio il minimo che un 27enne single riesce a fare, poi se non ci fisse la donna delle pulizie sarebbe il panico |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
non faccio un gaiser, manco mi rifaccio il letto..... nn lo fa nessuno è sempre disordinato
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Li fate i lavori di casa?
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io purtroppo faccio tutto....mia mamma si è ammalata l'anno scorso e ho dovuto rimboccarmi le maniche...ho imparato a lavare, stirare, cucinare (un pò...)pulire la casa,pavimenti (tranne spolverare che non mi piace tanto...hai presente che rottura spostare i soprammobili ogni 2 giorni??
dopo questa esperienza ho preso una decisione.... Non mi sposo +!!vivrò da sola....magari se qualche volta viene a trovarmi il mio ragazzo...va bene!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
lavo macchine, passo aspirapolvere, rifaccio i divani, preparo r spreparo tavoli, LAVORO quando serve
@moncheri: mi dispiace x te, capisco ke significa, a me è successo con mia nonna e di conseguenza senza mia mamma pure io dovevo farmi tutto |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
mi limito a rifare il mio letto e sistemare la camera almeno una volta al mese, sennò mia madre sclera.
Ogni tanto spolvero e lavo i piatti.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Per quanto mi riguarda: non ho mansioni fisse. Faccio la lavatrice, cerco di sistemare la mia camera, mi cucino e a volte cucino per la famiglia, ogni tanto lavo i piatti, pulisco il bagno, spolvero e altre cose piccole.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
nessuno si è accorto che questo topic era l'ultimo di ot?
l'avevo visto anch'io...selezionando mostra tutti e guardando l'ultimo! ed è anche di chico? devo dirlo a bluelake! nicky...
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
La donna schiava deve pulire , io uomo superiore sporco come mi pare
massima perversione del maschilista. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.