|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
|
Quote:
comunque io ne ho recuperati due attraverso un mio amico che fa regolarmente ordini giganteschi su uno dei siti tedeschi noti (non so esattamente quale), costui ne ha presi una decina in "anteprima" anche se non sono ancora disponibili a listino, almeno credo. Lo stesso mio amico furbacchione mi diceva che i crucchi gli hanno detto che per fine settembre il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 euro cadauno... mah speriamo |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
bad news...
finalmente ho potuto provare il dual layer sul mio lettore stand-alone (pioneer dv 350) che finora ha letto anche i sassi (+/- e rispettivi riscrivibili).
Ebbene inserisco il disco, lui sta per una decina di secondi a macinare come un cinghiale inferocito e poi... nisba, "dvd non leggibile" o una cosa del genere... tristezza infinita |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: bad news...
Quote:
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.3 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.3| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.3 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.3| tv 4K (2022)_tvOS 26.3 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.3 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.13 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.23 UniFi Network_10.1.85| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.240 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.88|UNAS 2_5.0.12 UniFi Drive_4.0.12 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Re: Re: bad news...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
|
mi permeto di dare un sggerimento.
essendo dual layer basta semplicemente fare una iso con dvd decrypter e scriverla, 1:1 nel caso in cui si volesse pasticciare con dvdshrink FONDAMENTALE e' ticcare su nero l-opzione "conserva info sul cambio di strato", o qualcosa di simile in italiano, altrimenti non funzionera' mai. comunque funziona tutto alla perfezione, provato su stand alone pioneer, LG e Denon.
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
però non riesco a trovare l'opzione che dici all'interno di nero... ma tu che supporti usi? ne hai fatti tanti finora? mai avuto problemi? no perchè a me ne rimane ancora uno però prima di bruciare altri 10 euro vorrei avere la certezza assoluta |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il file IFO originario tiene anche le info del cambio strato, se smanetti sulla struttura del dvd la struttura cambia, ma i lettori standalone leggono il file ifo originale e non trovano li' le info che cercano..cioe' si imputtana tutto Ho usato una ventina di verbatim che un mio gentile amico mi ha preso negli states.
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
comunque se io decidessi, per dire, di masterizzare direttamente la iso da 8 gb di apocalipse now redux che ho fatto con dvd decrypter senza nemmeno sfiorarla con un programma di reauthoring, dovrebbe funzionare senza problemi quindi? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di solito faccio cosi', mai avuto un problema.
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
evidentemente con solo 512 mega di ram non riesco a masterizzare una iso così grossa, perchè il disco ha cominciato a macinare come un facocero e dopo due minuti buoni di buffer underrun il dvd ha salutato a dire il vero ho un po' di problemini di swap anche con i dvd normali, anche se non mi è mai capitato di bruciarne uno... ma è normale sta cosa? Ultima modifica di killalot : 29-08-2004 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Secondo me il problema non sono le info sul cambio di strato, ma al 99% si tratta del bitsetting .. se poi hai problemi di swap forse è il momento di un bel formattone riparatore
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il problema dello swap non ti so proprio aiutare |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
per curiosità quanta ram avete voi? il mio problema potrebbe essere dovuto all'antivirus che rompe le palle e si mette a fare un check dell'immagine iso mentre la masterizzo? |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
512MB .. 269MB liberi in questo momento
L'antivirus è sempre buona norma chiuderlo quando si masterizza (soprattutto quando si tratta di dvd vergini da 10€ cad. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.