|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Su Xp spesso e volentieri la memoria non poteva essere read!
Anche su semplici procedure di utilizzo pc su XP vien fuori sempre più spesso il messaggio di errore:
L'istruzione a "0x6a2e6f6e" ha fatto riferimento alla memoria a "0x6a2e6f6e". La memoria non poteva essere "Read". Eseguire Debug o annullare? Può venir fuori semplicemente cliccando su una cartella o sul tentativo di masterizzazione di un cd..ecc.. E' inutile dire che le ho provate tutte, almeno tutte le possibili soluzioni che conosco, compresa l'installazione di una patch di microsoft che prometteva la risoluzione del problema. C'è per caso qualcuno che ne sa qualcosa? Ovviamente ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi una mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Che memorie hai?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
straformattare
capitava anche a me, dipende dall'installazione di qualche applicazione che fa uso massiccio di Java (tipo piattaforme di programmazione) oppure Java stesso (non il runtime, ma proprio l'ambiente di programmazione). Secondo me è un conflitto tra java e windows
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
cambiate con delle Corsair
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Cari amici..
Cari amici la formattazione non serve a nulla... mi sa che è proprio un problema di Xp o di una patch scaricata dal supporto di microsoft..sto raccogliendo sempre più segnalazioni di persone con memorie diverse..pc diversi..programmi utilizzati diversi sono tantissime...quindi è lui il problema XP...vedremo ...
grazie a tutti...speriamo bene. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Re: Cari amici..
Quote:
Io posso affermare con assoluta certezza che si tratta di un problema software.. Nel mio caso quando lanciavo il software della scheda TV mi usciva il fatidico errore.... Ho formattato e reinstallato per 5 volte consecutive tutti i programmi che utilizzo, uno ad uno, e non avevo risolto niente... Poi li ho messi uno per volta e provando il software che mi provocava l'errore ogno volta dopo aver instllato il programma... Era il quiktime che provocava l'errore, infatti non installandolo la scheda tv con il relativo software andava alla grande.....
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Re: Re: Cari amici..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Re: Re: Re: Cari amici..
Quote:
Infatti io ti ho detto che nel mio caso era il quicktime....... In generale non ci resta che attendere l'SP2..
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.

cambiate con delle Corsair