|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Certo che siete strani.
C'è qualcuno che vi insegna una cosa nuova e voi invece di cogliere l'occasione per ampliare le vostre conoscenze cosa fate?: bisticciate. I forum servono per scambiarsi idee, pareri, e per aiutarsi a vicenda a risolvere i problemi. Fare i sapientoni non giova a nessuno; c'è sempre da imparare qualcosina. Io mi ritengo abbastanza preparato ma non ho esitato un attimo a controllare ciò che ha detto Giovanni (anche se ha cominciato lui a fare il sapientone) Per finire permettetemi di aggiungere una cosa: non dovete trascurare la compatibilità: cercate di creare sempre dei lavori che siano compatibili con l'hardware dei vostri amici. Sarebbe molto triste infatti fare tanta fatica per poi sentirsi dire dall'amico "...io non lo riesco a vedere". Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
ragzzi eccomi qua anche a me...
io non sò xkè ho convertito 100 episodi dei cavalieri dello zodiaco in MPEG-1 e vorrei fare un VIDEO-DVD (ovvero un mega VIDEO-CD) per essere sicuro della compatibilità visto che devo fare un regalo! A casa ho un lettore dvd-divx quindi fare le prove è difficile... cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.