|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Re: HELP ME ! kill tiziano ferro !
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
E presa sopr'a questo occasione, lo fece mettere una mattina, a Cesena, in dua pezzi in sulla piazza, con uno pezzo di legno e uno coltello sanguinoso a canto. La ferocità del quale spettaculo fece quelli populi in uno tempo rimanere satisfatti e stupidi.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: HELP ME ! kill tiziano ferro !
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
codoglianze
consolati pensando me a palermo dove sono tutti, ma proprio tutti, fan sfegatati di gigi d'alessio e aventura |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
auahuhauahauahau fo presto.... casse a palla metto su una piccola playlist che la usano per tirare giu i condomini senza l uso dell esplosivo
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Re: Re: HELP ME ! kill tiziano ferro !
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Allora chiamo under taker e risolviamo?
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
minchia...pausini...ferro...qua invece c'è un ragazzo rockettone che mette a palla audioslave, chitarra e ampli (è pure bravetto!), nirvana ecc..insomma mi ritengo fortunata
p.s. e intanto scasso la cabeza
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Vieni qui a Latina ed abbattilo (mi faresti un favore).
In compenso qui in città non se lo c**a quasi nessuno, a parte le ragazzine di 14-15 anni!!
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Un'altro Ducatista
Sempre queste fantomatiche ragazzine , eh?
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
SACRILEGIO IERI IN TERRA SARDA...
c'era ferro in concerto !! l'ho saputo da alcuni miei colleghi oggi al lavoro. Abito a Cagliari e ferro era in concerto alla fiera ! AIUTO ! però mi hanno detto che c'erano molte |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
tiziano ferro,laura pausini......
vi lamentate?provate voi a tornare a casa dal lavoro ogni giorno e sentire x un ora piena le canzoni di mino reitano!!!!! io nn so come certa gente riesca ad ascoltare questa roba e nn mi sembra educato bussare e dire"scusi puo abbassare il volume?no xke la musica fa cagare e lui mi sta sulle palle!"
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
grandioso ragazzi.. il tipo che ha messo su il sito contro tiziano
ha pubblicato delle mail di protesta contro la sua iniziativa... alcune sono davvero lollose. :-)))))) http://linux.azzurra.org/fermate_tiz...rro/email.html |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Città: Lucca
|
tiziano ferro must die!
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Chi ha riconosciuto la citazione è un mito.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.