|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
[VI]Pentax Optio 430RS 4Megapixels
Vendesi
Pentax Optio 430RS, 4 Megapixels Zoom ottico 3x Come nuova, completa di scatola originale, manuale, cavo usb, caricabatteria, certificato di garanzia italiana Protege originale valida fino al 14 settembre 2004, CD ROM originale, e tutto l'ambaradan per le foto 3d (mai usato) Oltre a tutti gli accessori inclusi nel box originale, includo: - custodia originale pentax marrone - scheda CF da 32MB Sandisk Venduta - scheda CF da 128MB Sandisk Venduta Prezzo blocco: 235€ + s.s. , pagamento anticipato in caso di spedizione. Prezzo finale solo fotocamera: 205€ + s.s. Il tutto è in vendita anche su altri siti diversi da hwupgrade. Qui le caratteristiche tecniche. Ultima modifica di pt75 : 10-08-2004 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi accodo, per un amico..eventualmente se la faccio ritirare a mano a vicenza con pagamento cash a quanto la lasci??? eventualmente anche senza cf....
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Con il ritiro a mano posso farti 5€ in meno, cioè 230€. Mi sembra un ottimo prezzo.
Preferirei non smembrare perché sto passando a una 5mpx che usa memory stick... Fammi sapere. Ultima modifica di pt75 : 04-08-2004 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Update per verolenny:
avrei trovato da vendere le due CF separatamente. Se ti interessa ancora, posso cedere la fotocamera per per 205€ con consegna a mano, prezzo finale. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Mi interessano le 2 CF...se non le hai ancora vendute...
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
X wallace78:
Devi darmi fino a domani sera perché c'è un'altra persona in coda... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ciao, così già è interessante ne parlo al mio socio oggi e gli dico..
si potrà chiduere a 200 euro spero, poi solo una cosa mi dici se le batterie sono le stilo ricaricabili o un litio...
|
|
|
#12 |
|
Member
|
La batteria è Li-ion.
Essa per altro è quella originale pentax, ma è stata acquistata su e-price separatamente (se non ricordo male lo scorso dicembre, comunque ho ancora la sua scatola pentax e la fattura) poiché avevo dimenticato negli USA quella in dotazione. Di conseguenza è praticamente nuova, per essere una Li-Ion. Non scendo sotto i 205€. Come ho precisato questo prezzo non è ulteriormente ritoccabile (costava più di 600€ un po' più di un anno fa, come da scontrino allegato alla garanzia). Avevo già tolto 5€ per la consegna a mano... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Le CF sono andate, salvo buon fine del pagamento...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Uppete
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.