|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
parlavo dei dati |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
si lo so gnxgae io sono di avellino tu dove li hai presi?
magari mi fanno un prezzo buono.. ovviamente in pvt fammi sapere dove li hai presi.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ho appena fatto un raid 0 con 2 raptor da 36 giga.... una favola, ultraveloce, ed effettivamente la differenza la si nota anche installando windows e service pack....
consigliabile a tutti coloro che fanno un uso un po' + professionale (non solo explorer e word) ovviamente mettere i dati importanti su un hd capiente... magari esterno su usb 2.0 come ho fatto io, da accendere solo quando serve e trasportabile!!!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ho 2 pc ,l'altro con hd normale no raid quello senza raid lo devo riavviare 30sec prima quello senza raid fa da server |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Visto che il sistema raid l'ho realizzato da pochi giorni, ho voluto fare anche un test con l' I/O METER test per vedere effettivamente quanto "pompa il sistema"
ebbene ho ottenuto 220 processi come valore di picco, valore bbastanza buono se confrontato con questi dischi QUA!!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ragazzi qulacuno sa dove trovare i 2 raptor da 36 GB (nuovo tipo) ad un costo decente ?
Io purtroppo trovo solo quelli da 74 GB (all'interno di questo raid metterei SOLO il SO e le installazioni di alcuni programmi... per i dati ho due HDD da 200 GB, 1 da 120 e 1 da 60...). |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
www.kelkoo.it fai una ricerca...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.