Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2004, 19:33   #21
MilanForEver
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
up
MilanForEver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 13:31   #22
hard_one
Senior Member

L'Avatar di hard_one

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
Ho visto in un paio di siti tedeschi le ram Twinmos vendute in coppia x il dual Channel con i dissi gialli, si chiamano Twister mi sembra, qualcuno le ha provate? ci sono recensioni in giro?

Ciao e thx
io ho le twister e per quello che costano non sono male
110€ a banco da 512Mb

200 6-3-2 cas 2 - di piu' non posso salire per ora per colpa della mobo Abit NF7-S rev. 1.2
ma le faro' provare presto da un amico
hard_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 17:56   #23
pistillone
Senior Member

per quello che posso dirti le migliori come rapporto qualità prezzo sono sicuramente le adata le blu line delle mushkin sono buone memorie ma non adate all'overclok

le mushkin sono memorie stabilissime con gli amd ma costano parecchio anche se sempre meno delle kingston o corsair che sono esageratamente care.

scordati il bh5 non si trova piu a meno di banchi usati

le level 2 piu performanti sono solo 3500 ma overcloccano benino pero costano 380 $ banco 1gb

le adata vitesta 4000 sono a livello di geil e ocz performance costano tutte piu o meno uguale forse le ocz vanno meglio sugli amd $300 banco 1gb

le ocz gold, sono forse le migliori ma mi pare si trovino solo 3700
costano un rene!

le corsair decenti ti costano da mezzo pancreas a una intero bulbo oculare vedi te non le comprerei mai.

da quello che si nota anche con un timing alto quello che conta è l'fsb
se il tuo amd può salire su di fsb prendi delle buone memorie a frequenza alte..

se non ha fix la tua mamma non pui andare a 250 mhz con amd quindi è inutile a meno che tu nn ti voglia portare le ram sino all' A64

anche io sono indecissimo su cosa comprare in usa ci sono le geil pc4000 costano 270 $ mi sà che è il miglior rapporto qualità prezzo

i 100 $ di differenza spendili in 2 dischi da 40 gb 8 mb s ata da mettere in raid

se avessi soldi da buttare comprerei le mushkin levl 2 222 pc3500
380 $ www.mushkin.com per i dettagli

pistillone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 18:06   #24
hard_one
Senior Member

L'Avatar di hard_one

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
le mie fanno cosi' schifo?

...
hard_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 18:26   #25
MilanForEver
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pistillone
per quello che posso dirti le migliori come rapporto qualità prezzo sono sicuramente le adata le blu line delle mushkin sono buone memorie ma non adate all'overclok

le mushkin sono memorie stabilissime con gli amd ma costano parecchio anche se sempre meno delle kingston o corsair che sono esageratamente care.

scordati il bh5 non si trova piu a meno di banchi usati

le level 2 piu performanti sono solo 3500 ma overcloccano benino pero costano 380 $ banco 1gb

le adata vitesta 4000 sono a livello di geil e ocz performance costano tutte piu o meno uguale forse le ocz vanno meglio sugli amd $300 banco 1gb

costano un rene!

le corsair decenti ti costano da mezzo pancreas a una intero bulbo oculare vedi te non le comprerei mai.

da quello che si nota anche con un timing alto quello che conta è l'fsb
se il tuo amd può salire su di fsb prendi delle buone memorie a frequenza alte..

se non ha fix la tua mamma non pui andare a 250 mhz con amd quindi è inutile a meno che tu nn ti voglia portare le ram sino all' A64

anche io sono indecissimo su cosa comprare in usa ci sono le geil pc4000 costano 270 $ mi sà che è il miglior rapporto qualità prezzo

i 100 $ di differenza spendili in 2 dischi da 40 gb 8 mb s ata da mettere in raid

se avessi soldi da buttare comprerei le mushkin levl 2 222 pc3500
380 $ www.mushkin.com per i dettagli

ok...grazie mille per lo spiegone,credo che per intel sia simile,conta molto anche la mobo per far salire le ram,a quanto pare,speriamo che la mia p4p800 ce la faccia:-)
MilanForEver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 21:03   #26
Overclocker
Member

L'Avatar di Overclocker

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pistillone

costano un rene!

Sk.Madre: Asus Rampage II Extreme X58 - Cpu: Intel Core I7 920 @3,6Ghz - HD: 2 * Seagate 1TB RAID 0 - Monitor: Samsung 24" 240T 1920*1200 - Case: CoolerMaster 690 - Ram: Corsair DDR3 Triple Channel 6Gb 1600 cas 8-8-24 -Sk.Video:Gainward Gtx 295 DDR3 -- LIQUID COOLING : YBRIS ECLIPSE 240 -- Mouse: Razer mamba -- Tastiera: Razer Lycosa -- WORK IN PROGRESS: salire ancora con la cpu, reparto audio, reparto rete, vga a liquido
Overclocker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 18:16   #27
Gabber2003
Senior Member

L'Avatar di Gabber2003

tanto di reni ne hai 2 ne vendi uno

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP