|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
c'ha messo 4 3d a capire che cos'è la spam e sull'ultimo non la fa... dategli contro quando è in torto non ora
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
cosa vuol dire spammare?
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
avendo aperto un topic fotocopia di quello chiuso da raven alle 13:28 meno di 2 ore dopo nonostante l'avviso di raven stesso in cui gli diceva che alla prossima reiterazione sarebbe stato bananto possiamo dire che lui stesso ha voluto il suo bannaggio.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 24-07-2004 alle 15:47. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Re: Re: Bannaggio marcovp
Quote:
In questo forum ce ne sono diversi e tutti molto efficienti. Perchè non ti candidi? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ok, possiamo CHIUDERE allora............
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Qui ci sta a pennello un IO C'ERIOL
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
|
|
|
#29 |
|
|
3D che ha dato i suoi frutti
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
se avete qualcosa da ridire su altri utenti esistono i mod.
i mod sono piccole creature pelose,brutte e sadiche che non vedono l'ora di bannare gente. per placare questa loro fame siete pregati di usare pvt, segnalazioni e mail di infrazioni del regolamento da parte di altri utonti. Aprire thread simili non fa passare la fame ai piccoli mod ma li fa inkazzare come delle api
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.

Since Nov-2003