|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
direttamente da Dawson Creek
lo fa solo ed esclusivamente per farti riavvicinare a lei: è un metodo decisamente subdolo, superato solo da te, che ti vai ad incastrare subito dopo con la sua migliore amica poi.....
te la sei cercata.... tutto rispetto comunque non voglio offendere nessuno: sappi solo una cosa che c'è di molto peggio in confronto a sti giochetti qua... |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Re: Situazione ASSURDA
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Re: Situazione ASSURDA
Quote:
Come vedi siamo in molti a pensarla allo stesso modo... cmq chi la fa l'aspetti come dicevano i saggi |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E' una mancanza di tatto e rispetto nei confronti della persona che sta soffrendo.
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
concordo con Athlon64-FX53
vedrai che succedera anche a te
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
mancanza di rispetto assolutamente no... non vedo cosa gli impedisca di potere instaurare rapporti con chiunque gli pare e piace. anzi, meglio alla luce del sole che farlo di nascosto; se erano amiche davvero non si creavano problemi di sorta.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() si erano lasciati da neanche un giorno, mica da chissà quanto ![]() Guarda io sono una tipa che se un ragazzo piace anche ad un'altra, mi metto da parte o comunque accetto che sia lui a scegliere senza incazzarmi. Se mi lascio con il mio ragazzo e dopo un bel po' si innamora di una mia amica...allora pazienza. Se si innamorano e lui mi lascia per lei arriverei a perdonare entrambe...ma credo che mi ci vorrebbe del tempo. Ma se lui dopo tanto tempo, la sera stessa che mi lascia se ne va con una mia amica [tanto per passare il tempo]...mi spiace..non potrei perdonare nessuno dei due. Sarebbe una cattiveria nei miei confronti e se io ti ho sempre portato rispetto non vedo perchè tu debba comportarti così con me. Questa non è amicizia..
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cosa doveva aspettare? secondo me ha fatto bene a seguire l'istinto. poi è puro accidente che fosse la sua migliore amica. Quote:
chiaro che se andava tutto bene, l'ha mollata senza motivo e si è bombato l'amica è un pezzo di guano fatto e finito... ma non è così credo
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se si litiga di certo la cosa migliore da fare non è lasciarsi ma è cercare di risolvere quello che non va. Poi vabbhe se il sentimento è finito logico che è meglio lasciarsi. Ma non è che perchè ti sei lasciato con la tipa/con il tipo hai diritto di calpestare il suo cuore... Io non lo farei mai, non ci riuscirei proprio e se lo facessero a me ci vorrebbe un bel po' per perdonare. Sarà stupido...ma bho a ste cose ci tengo Quote:
Se il giorno dopo che mi hai lasciato ti scopi chi vuoi e te ne sbatti vuol dire che del mio dolore non te ne importa molto e a quel punto..mi chiederei se quella persona mi amava o mi ha preso per il culo Finito il sentimento ovviamente mi passerebbe anche l'incazzatura, ma nel dopo immediato vorrei che i due sparissero dalla mia vita per un po'.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 22-07-2004 alle 15:44. |
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Alla fine non hai sbagliato, se le cose andavano male da tempo...
Quello che rompe le uova nel paniere è la sua migliore amica, sò che non hai fatto apposta, ma non è stata una mossa azzeccatissima... Pazienza si risolverà Occhio alla tua EX, parlale e falla ragionare
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
secondo me, nel momento in cui una storia è esaurita, procede solo a sfanculamenti e non c'è più sentimento è meglio chiudere e guardarsi intorno.
personalmente penso che la cosa migliore sia proprio non avere rapporti sentimentali, perché si può partire prevenuti e sprecare immotivamente situazioni positive, ma può darsi che a lui prendesse molto bene la sua amica. quello che non mi torna sinceramente è come un rapporto logoro, in cui la "suicida" si lamenta di non essere cagata, se ne esca poi con proteste NON nel momento in cui viene lasciata, bensì quando lui si trova un'altra partner. ribadisco che il fatto che siano amiche è del tutto accidentale.
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
imho siete tutti e 3 abbastanza immaturi...è la classica situazione in cui probabilmente sbatterete il muso tutti quanti , in modi diversi magari, ma molto probabilmente accadrà.
Chiedo cmq di non trascendere in certi commenti. Cercate di rimanere nei limiti del consentito please
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
concordo anch'io |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
vedremo quello ke succederà...
grazie a tutti x un pò di conforto..un pò meno grazie a quelli che mi hanno etichettato come "stronzo" "cinico" senza nemmeno conoscermi.
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.