Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2004, 15:02   #61
v8_star
Bannato

L'Avatar di v8_star

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
direttamente da Dawson Creek

lo fa solo ed esclusivamente per farti riavvicinare a lei: è un metodo decisamente subdolo, superato solo da te, che ti vai ad incastrare subito dopo con la sua migliore amica poi.....
te la sei cercata.... tutto rispetto comunque non voglio offendere nessuno: sappi solo una cosa che c'è di molto peggio in confronto a sti giochetti qua...
v8_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 15:05   #62
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Re: Situazione ASSURDA

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
E' incredibile quello ke succede sti giorni.
Il 10luglio mi lascio con la mia ragazza...il 12 mi metto con un altra (la sua migliore amica vabbè ma non era x quello che l'ho lasciata)...
ieri mi dice che mi deve parlare la mia ex (era un pò che non la sentivo almeno 4-5gg).
Mi dice che è caduta in depressione e che vuole SUICIDARSI.
Cioè non riesco a pensare ad altro...nella remotà possibilità che lo facesse...cioè come potrei contitnuare a vivere la mia vita tranquillamente?
Che faccio glielo dico ai suoi genitori? Lei lo ha detto solo a me non vuole parlarne con nessuno.
Scusate il post veloce e grammaticalmente da incubo ma non sto x niente tranquillo :\
sei una merda, il 10 ti lasci e il 12 ti rimetti con la sua migliore amica? vergogna! fai bene a sentirti in colpa...
Old 22-07-2004, 15:06   #63
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Re: Re: Situazione ASSURDA

Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
sei una merda, il 10 ti lasci e il 12 ti rimetti con la sua migliore amica? vergogna! fai bene a sentirti in colpa...

Come vedi siamo in molti a pensarla allo stesso modo... cmq chi la fa l'aspetti come dicevano i saggi
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 15:08   #64
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Arësius
sì ma prima di giudicare devi conoscere l'argomento e le ragioni di un gesto... mica puoi biasimare qualcuno che molla la tipa solo per averlo fatto! ci sono delle ragioni dietro no?
Se lasci una persona non vai subito il giorno dopo, o la sera stessa a farti l'amico/a.
E' una mancanza di tatto e rispetto nei confronti della persona che sta soffrendo.
Old 22-07-2004, 15:11   #65
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
concordo con Athlon64-FX53

vedrai che succedera anche a te
Old 22-07-2004, 15:16   #66
Arësius
Senior Member

L'Avatar di Arësius

Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Se lasci una persona non vai subito il giorno dopo, o la sera stessa a farti l'amico/a.
E' una mancanza di tatto e rispetto nei confronti della persona che sta soffrendo.
mancanza di tatto è un conto, concordo

mancanza di rispetto assolutamente no... non vedo cosa gli impedisca di potere instaurare rapporti con chiunque gli pare e piace.

anzi, meglio alla luce del sole che farlo di nascosto; se erano amiche davvero non si creavano problemi di sorta.
Old 22-07-2004, 15:28   #67
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
anzi, meglio alla luce del sole che farlo di nascosto; se erano amiche davvero non si creavano problemi di sorta.

si erano lasciati da neanche un giorno, mica da chissà quanto

Guarda io sono una tipa che se un ragazzo piace anche ad un'altra, mi metto da parte o comunque accetto che sia lui a scegliere senza incazzarmi.
Se mi lascio con il mio ragazzo e dopo un bel po' si innamora di una mia amica...allora pazienza.

Se si innamorano e lui mi lascia per lei arriverei a perdonare entrambe...ma credo che mi ci vorrebbe del tempo.

Ma se lui dopo tanto tempo, la sera stessa che mi lascia se ne va con una mia amica [tanto per passare il tempo]...mi spiace..non potrei perdonare nessuno dei due.
Sarebbe una cattiveria nei miei confronti e se io ti ho sempre portato rispetto non vedo perchè tu debba comportarti così con me.
Questa non è amicizia..

Old 22-07-2004, 15:34   #68
Arësius
Senior Member

L'Avatar di Arësius

Quote:

si erano lasciati da neanche un giorno, mica da chissà quanto
sì, ma ha anche detto che i rapporti erano loffi e logori da chissà quanto.

cosa doveva aspettare?

secondo me ha fatto bene a seguire l'istinto. poi è puro accidente che fosse la sua migliore amica.

Quote:
Guarda io sono una tipa che se un ragazzo piace anche ad un'altra, mi metto da parte o comunque accetto che sia lui a scegliere senza incazzarmi.
Se mi lascio con il mio ragazzo e dopo un bel po' si innamora di una mia amica...allora pazienza.
il dopo un bel po' mi pare del tutto superfluo se eravate soliti a litigare senza ragione e non c'era più niente tra voi.

chiaro che se andava tutto bene, l'ha mollata senza motivo e si è bombato l'amica è un pezzo di guano fatto e finito... ma non è così credo
Old 22-07-2004, 15:41   #69
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
sì, ma ha anche detto che i rapporti erano loffi e logori da chissà quanto.

cosa doveva aspettare?

secondo me ha fatto bene a seguire l'istinto. poi è puro accidente che fosse la sua migliore amica.
Beh sono una che crede che scappare dai problemi non sia una buona cosa.
Se si litiga di certo la cosa migliore da fare non è lasciarsi ma è cercare di risolvere quello che non va.

Poi vabbhe se il sentimento è finito logico che è meglio lasciarsi. Ma non è che perchè ti sei lasciato con la tipa/con il tipo hai diritto di calpestare il suo cuore...

Io non lo farei mai, non ci riuscirei proprio e se lo facessero a me ci vorrebbe un bel po' per perdonare. Sarà stupido...ma bho a ste cose ci tengo

Quote:

il dopo un bel po' mi pare del tutto superfluo se eravate soliti a litigare senza ragione e non c'era più niente tra voi.
Abbiamo punti di vista diversi. Per te il tempo è superfluo, per me no.
Se il giorno dopo che mi hai lasciato ti scopi chi vuoi e te ne sbatti vuol dire che del mio dolore non te ne importa molto e a quel punto..mi chiederei se quella persona mi amava o mi ha preso per il culo

Finito il sentimento ovviamente mi passerebbe anche l'incazzatura, ma nel dopo immediato vorrei che i due sparissero dalla mia vita per un po'.

Ultima modifica di Nicky : 22-07-2004 alle 15:44.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 15:44   #70
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Alla fine non hai sbagliato, se le cose andavano male da tempo...
Quello che rompe le uova nel paniere è la sua migliore amica, sò che non hai fatto apposta, ma non è stata una mossa azzeccatissima... Pazienza si risolverà !
Occhio alla tua EX, parlale e falla ragionare ....
Old 22-07-2004, 15:45   #71
Arësius
Senior Member

L'Avatar di Arësius

secondo me, nel momento in cui una storia è esaurita, procede solo a sfanculamenti e non c'è più sentimento è meglio chiudere e guardarsi intorno.

personalmente penso che la cosa migliore sia proprio non avere rapporti sentimentali, perché si può partire prevenuti e sprecare immotivamente situazioni positive, ma può darsi che a lui prendesse molto bene la sua amica.

quello che non mi torna sinceramente è come un rapporto logoro, in cui la "suicida" si lamenta di non essere cagata, se ne esca poi con proteste NON nel momento in cui viene lasciata, bensì quando lui si trova un'altra partner.

ribadisco che il fatto che siano amiche è del tutto accidentale.
Old 22-07-2004, 15:51   #72
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
imho siete tutti e 3 abbastanza immaturi...è la classica situazione in cui probabilmente sbatterete il muso tutti quanti , in modi diversi magari, ma molto probabilmente accadrà.

Chiedo cmq di non trascendere in certi commenti.
Cercate di rimanere nei limiti del consentito please
Old 22-07-2004, 15:56   #73
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
ha 18 anni...non è una bambinata...sta tutto il giorno chiusa in camera a piangere..non esce più a quanto mi dicono le sue amiche..è strana...non lo so non sono sicuro che non è convinta di farlo
Falla piagne che le passa ... fa i capricci, tt qua
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 16:09   #74
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Delorean
Ps:Senza offesa ma sei uno stronzo!!!

concordo anch'io
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 17:59   #75
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
vedremo quello ke succederà...
grazie a tutti x un pò di conforto..un pò meno grazie a quelli che mi hanno etichettato come "stronzo" "cinico" senza nemmeno conoscermi.
Old 22-07-2004, 18:01   #76
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
vedremo quello ke succederà...
grazie a tutti x un pò di conforto..un pò meno grazie a quelli che mi hanno etichettato come "stronzo" "cinico" senza nemmeno conoscermi.
SI SI ... tutti così dicono L
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian