Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2004, 19:33   #1
mrtlss
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 37
assistenza asus

c'è qualcuno che ha avuto esperienze positive
con l'assistenza asus?
i famosi 5 giorni lavorativi entro cui restituire il note
sono mai stati effettivamente rispettati?
mrtlss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 19:58   #2
Zhurlo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 250
Si. Sostituita ventola della cpu. Tutto apposto. Nessun problema.
Zhurlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 09:26   #3
mrtlss
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 37
dal fatto che nessuno risponde devo dedurne che
non ci sono esperienze positive?
datemi qualche speranza!!
mrtlss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 10:14   #4
wgator
Senior Member
 
L'Avatar di wgator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10296
Quote:
Originariamente inviato da mrtlss
dal fatto che nessuno risponde devo dedurne che
non ci sono esperienze positive?
datemi qualche speranza!!

bè... una risposta positiva c'è stata: quello che ha cambiato la ventolina!

Per quanto mi riguarda non posso accontentarti.
Il mio L300D al quale s'era incrinato il coperchio vicino alle cerniere (dopo pochi giorni d'uso) ha avuto un'agonia di 143 giorni.

Intendo dire che, dal momento in cui ho segnalato il problema alla Asus al momento in cui l'hanno ritirato per la riparazione sono passati circa due mesi. Poi l'hanno tenuto in assistenza dal 30 Marzo 2004 fino al 28 Maggio 2004, quando l'hanno restituito con monitor guasto (si vedeva verde) e floppy non funzionante. Nota bene: prima della riparazione andavano.

Riconsegnato immediatamente all'assistenza è tornato (finalmente funzionante) il 7 Luglio 2004.

Comprenderai che, data la mia esperienza non posso parlare bene dell'assistenza Asus

Naturalmente, appena tornato dalla riparazione l'ho immediatamente svenduto perchè non voglio assolutamente più avere niente a che fare con l'assistenza Asus.

Ti/vi auguro di essere più fortunato/i di me

Auguri!
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni)
Latitude E6420
I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 22:52   #5
GROX
Member
 
L'Avatar di GROX
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Messaggi: 195
a un mio amico ci hanno messo 5 mesi per cambiargli il portatile asus...fai un po' te...
__________________
"La statistica è quella scienza secondo la quale se io ho mangiato 2 polli e tu non hai mangiato nessun pollo, ambedue abbiamo mangiato un pollo"
GROX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 10:16   #6
MarcoB
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 42
Questa è la mia esperienza con l'assistenza I.S.G. di Milano.

1) feb 2000: Asus L8B - a seguito della segnalazione dell'impossibilità di usare la rete lan mi è stata sostituita la scheda di rete; inoltre, senza che io ne avessi fatto menzione, sono stato contattato dall'assistenza per un leggera incrinatura della plastica vicino al touchpad (presente al momento della spedizione del notebook) e sempre in garanzia mi hanno sostituito tutto il poggiapolsi. A causa dell'indisponibilità di questo ricambio il notebook è rimasto in assistenza per circa due settimane.

2) dic 2003: Asus L5C - dopo 3 giorni di utilizzo, il lettore dvd combo masterizzatore cd comincia a segnalare errori su qualsiasi cd e/o dvd; sostituito il dispositivo ottico. Permanenza in assistenza 5 giorni lavorativi.

3) apr 2004: Asus L5C - l'icona di windows di carica della batteria la segnala in carica anche quando questa è piena al 100%; sostituita batteria, ma problema non risolto. Permanenza in assistenza 5 giorni lavorativi.

Considera sempre che ai fantomatici 5 giorni devi aggiungerci i tempi del corriere per la spedizione (a meno che tu non abbia la possibilità di raggiungere il centro assistenza con mezzi propri).

In linea di massima posso dirti che per quel chi mi riguarda fino ad ora mi sono trovato abbastanza ben con l'assitenza, anche se l'utlima volta non mi hanno risolto il problema e quindi sarò costretto nuovamente a rispedirlo.

Ciao
__________________
Marco
MarcoB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 09:26   #7
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Dopo 16 giorni di vita al mio LD3842 si è rotto il controller dell'HD, assitenza ISG non male e riparato in 20 giorni.

26 aprile 2004 ancora rotto il controller dell'HD. Sono ancora in attesa di ricevere il portatile riparato (oggi è il 13/07/2004)... Assistenza TEKNEMA scarsa, e penosa! Mi hanno detto che dalla ASUS non arriva la Motherboard nuova. Ho chiamato la ASUS e mi hanno detto che non arrivano i componenti per costruirla da Taiwan!!! Non ci si crede!!!
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v