|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terni
|
80's roXX !! anche io sn cresciuto cn quella musica ed è stato un vero spettacolo!! la song ke adesso mi viene subito in mente è Relax dei Frankie goes to Hollywood oppure le bellissime Crises, Foreign Affair, Moonlight Shadow del mitico Mike Oldfield!
Intel Core2Duo E8400 3 GhZ .:. ASUS P5K-E Wi-Fi AP.:. 8GB GEIL Ultra DDR2 800mhz Low Latency .:. Case CoolerMaster Stacker T01.:. CoolerMaster Real Power 620M .:. SSD Samsung 850 Evo 250 GB .:. Seagate Barracuda 2TB .:. EVGA GeForce9800 GTX 512MB .:. Samsung 920N .:. Logitech UltraX KeyBoard .:. Logitech MX500 Optical Mouse |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
eheh, mitiche qualche tempo prima A B |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bisognerebbe trovare qualcuno nato e morto in dieci anni. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prodotti puri degli anni '80 sono stati certamente i DuranDuran (che, onestamente, non riesco proprio a mettere nella casella "pro" a favore del decennio) e gli Spandau (cui riconosco un minimo di dignita, ma non mi strappo certo i capelli per loro). Insomma, come prodotti degli anni '80 considero quelli che hanno definito il loro stile in quegli anni. Toh, gli U2 sono un gruppo ottantino...
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
più che altro è nostalgia di un tempo che mai più tornerà... bei tempi... vita spensierata.. giochi... adesso.. sono comunque bei tempi ma ancora non lo vediamo...ce ne accorgeremo quando avremo novantanni e gireremo con i pannoloni ..
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
per me solo un nome: Iron Maiden (N.W.O.B.H.M. Rulez)
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
mi aveva fatto un autografo al festival bar (il crollo di un mito sarà alto 1.50 )
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
ed anche qualcosa di jimmy sommerville |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: gli anni 80...
Quote:
straquoto... IRON MAIDEN METALLICA MEGADETH HELLOWEEN MANOWAR già questi bastano e avanzano
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io aggiungerei anche:
DEF LEPPARD (mitici!!!!)
T'PAU BRYAN ADAMS ENYA |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
pink floyd......che fantasia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.

)
///
/// Sehnsucht