|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Per fare cosa?????? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma solo come ultima soluzione però ..... se dopo aver provato a cambiare l'elettronica non parte ancora, L' unica soluzone e provare a pulire i piatti con una soluzione di alcool isopropilico (spray per le testine video) cmq. le società di recupero dati, di solito tolgono i piatti dagli h.d. e li leggono con delle macchine speciali. cordialità . |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
AIUTO!!!!
Ragazzi.. sono DISPERATO!!! ancora nulla Mi potete dare una mano?! Sono disposto a TUTTO!!! se ne trovate uno funzionante ve lo STRAPAGO!!!! o ve ne fornisco uno NUOVO di capacità maggiore!!! E' DAVVERO VITALE PER ME!!!! GRAZIE a tutti, e scusate la rottura..... Luca |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Forse mi sbaglio, ma nel thread in rilievo non ci sono alcuni recapiti di aziende per il recupero dati?
Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
se ti puo rincuorare ho fatto ripartire il mio samsung modello VG da 4gb con una elettronica del SV sebben fosse diverso anche per il numero delle testine, cmq gli ho dato il "LA" con sta scheda poi ho rimesso la mia al volo e rifunge alla perfezione, chissà xkè faccia cosi cmq sto giochetto su quell'hd l'ho fatto 2-3 volte l'ultima volta ho backuppato
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Se hai dei dati così importanti allora non ti resta che
contattare una società di recupero dati .... in Milano c'è ne sono molte, x il prezzo da quanto ho letto su altre discussioni si aggira sui 1600/2000 Euro Vedi Tu..... Good Luck ! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
GRAZIE A TUTTI!!!
Quote:
Vorrei trovarne uno uguale per provare con una scheda funzionane.. non credo che NESSUNO in Italia abbia un HD così.. e voglia cambiarlo con uno più grande o venderlo ad un prezzo assurdo, no?! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
AIUTOOooooooooo........
Ragazzi,
sono DISPERATO!!!!! VI PREGO IN GINOCCHIO... datemi una mano e ve ne sarò DAVVERO GRATO!!!! Sono disposto a TUTTO pur di trovare un cavolo di Hard disk "SAMSUNG SP4004H da 20Gb" (o comunque un modello con tale elettronica), vi prego.. chiedete in giro a tutti, cercate, aiutatemi!!! Non so, ditemi voi cosa volete... VI PREGO!! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Boh ? hai già fatto la prova del frigorifero ?
Qualcuno dice che se metti l'hd in frigorifero o congelatore, potrebbe anche ripartire x fare un backup al volo, ma la notizia non è sicura al 100%.... Ok, Prova a chiedere un preventivo ad una società di recupero dati, cerca in italiano, con il solito Google, la frase "recupero dati" ! Queste ditte non fanno altro che aprire l'h.d. (in apposite stanze prive di polvere) togliere i piatti e farli leggere da una macchina speciale. I dati sul disco fisico dovrebbero esserci tutti. (a meno che un virus...) ari Good Luck !__ |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
FATTO!
Quote:
Beh... il preventivo l'ho chiesto... mi hanno risposto che è gratuito e che si presume che si aggiri ALMENO sui 1000€, considerando che sono un privato e che mi avrebbero proprio fatto un "PREZZO DI FAVORE"!!!!! Per il resto... SAMSUNG MI HA INVIATO TUTTO A LORO SPESE UNA SCHEDA ELETTRONICA NUOVA PER QUELL'HD!!!!!! PAZZESCO O NO?!?!?!?!?!?!?! Ora la provo..... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Re: FATTO!
Quote:
Buona fortuna, spero per te che sia la scheda
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Eh..
..lo SPERO TANTO anch'io!!!!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Good Luck !!!!!!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Macchè!!!!
Niente da fare.... nonostante l'INCREDIBILE SERIETà e PROFESSIONALITà della Samsung... il mio HD rimane MORTO!!!! Non mi resta che tentare la via del RECUPERO DATI = 1000€!!!! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
GRAZIE!
Grazie della segnalazione!!!!!
Io ci provo... ormai!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.