|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
P.S. giorni fa in nonmiricordoqualethread feci un intervento in merito... chissa' perche' ci furono ben poche risposte...
|
|
|
|
#203 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Io leggo sia Repubblica che il Corriere della Sera (notoriamente comunista...:-) ).
Molte posizioni si stanno uniformando... Le critiche mosse a Berlusconi vengono ormai sia da destra che da sinistra ne è testimonianza il fatto che la maggioranza sta incontrando parecchie difficoltà in questo periodo nel trovare una linea comune: la motivazione è semplice,Berlusconi ha varcato ogni limite di decenza ,da parecchio...Se sono Fini e Follini stessi a rendersene conto mi chiedo come mai certuni vogliano continuare a tenere i prosciutti dinanzi agli occhi....
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
P.s. Perchè di Cioni vuoi parlare in privato?
|
|
|
|
#205 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
ormai non è solo questione di tg4, basta guardare il tg1 per vedere la realtà edulcorata secondo la propaganda governativa ancora imperante in RAI (ma penso ancora per poco con teogros evito per qunto possibile le mi faccine preferite perchè discute in modo civile e simpatico solo che non capisco perchè si ostini a difendere a tutti i costi questo governo ormai indifendibile scusa teo, ma quesa volta te la meriti Ciao ps ma aterio che vuol dire? |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#207 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"berlusconi ha agito bene in europa perchè ha fatto questo, quest'altro e quest'altro ancora in modo tale che adesso l'italia ha raggiunto questo obiettivo, ecc ecc" cose di questo genere... sarei curioso di sapere cosa puoi dirmi in questo senso! p.s. perchè in questo thread è un po ot... se vuoi apri un thread su cioni, e interverrò... altrimenti pvt, se non ti dispiace
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.