|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Re: Re: Re: Un adolescente su 10 rischia di venir attratto da una setta satanica
Quote:
Il cristianesimo predica amore, in una parola. Un buon cristiano è, semplificando al massimo, chi segue questo comandamento. Il satanismo si propone come negazione del cristianesimo. Un buon satanista, quindi, chi è?
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Un adolescente su 10 rischia di venir attratto da una setta satanica
Quote:
la questione non è così semplice. Leggi poi dimmi. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Re: Re: Re: Re: Re: Un adolescente su 10 rischia di venir attratto da una setta satan
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Re: Re: Re: Re: Re: Un adolescente su 10 rischia di venir attratto da una setta satan
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un adolescente su 10 rischia di venir attratto da una setta satan
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un adolescente su 10 rischia di venir attratto da una setta satan
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un adolescente su 10 rischia di venir attratto da una setta satan
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Gpc il satanismo ha molte forme,sono tutte contro la dottrina cristiana,ma non tutte sono esplicitamente negazioni della stessa.
si puo essere satanisti anche senza credere nel Dio della Bibbia,ma adorando se stessi come Dio,che è il peccato principe,lo stesso di Satana per l'appunto.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un adolescente su 10 rischia di venir attratto da una setta s
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Un adolescente su 10 rischia di venir attratto da una setta satanica
Quote:
Ma magari li prendono tutti e li mettono insieme in un recinto, cosi' si fanno la guerra tra sette e se li levamo dal cazzo tutti quanti insieme!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un adolescente su 10 rischia di venir attratto da una set
Quote:
tu la chiami fornicazione, io condivisione di emozioni, sentimenti ed altro ancora........... diferenza sostanziale, direi. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.

)