|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
frequenti il forum perchè trovi le discussioni interessanti. e dal tuo numero di post mi sembra di capire che non siano poche. E' la risposta più semplice e forse la più bella. la mia domanda "perchè frequenti il forum?" è rivolta a quelle persone che pur non trovando discussioni interessanti continuano a passare il loro tempo sulle pagine di questo forum. mi capita a volte di chiedermi: "possibile che non abbia niente di meglio da fare che mettermi a leggere le paranoie di un sedicenne alle prese con la prima delusione, di passare il mio tempo a vedere come un comunista duro e puro cerchi di convincere il forzaitaliota + convinto che sia giusto votare san Fausto alle prossime votazioni?" mi sono già risposto + sopra... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
ho scoperto il mio perchè...
per rileggere quello che ho scritto e che avevo dimenticato non sapete quanto può far bene
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Mi hai sgamato
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Frequento il forum per parlare di tutto anche cazzeggiando, per stare bene, per rilassarmi, per conoscere nuova gente.
Non vengo sicuramente qui per filosofeggiare sempre sulla vita o sull'universo o per parlare di politica, per quella mi basta la tv che rompe abbastanza. Molte volte mi ritrovo a ridere come un rimbambito davanti allo schermo e non ho niente di cui rimproverare a nessuno. Sto bene e finchè qualche mod non mi butta fuori posterò sempre qua. Stop. mi sembra una critica inutile. Prova a farlo tu qualche tread interessante.(senza offesa) Che non sia politica perchè mi sono rotto veramente...(ed ero fra i tanti che volevano la politica in OT)
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
riguardo le discussioni politiche mi trovi d'accordo (anche se devi ammettere che è difficile parlando di politica non cadere nelle retorica). esistono ancora discussioni interessanti che non vengano immediatamente bollate come "OLD"? è difficile trovare un compromesso tra la banalità + inutile e l'essere originali a tutti i costi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.